In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/10/2024 alle 12:02:41Se hai il micro, dovrei prendere con il micro, rubinetti casalinghi con micro non esistono
Ciao a tutti, ho questo maledetto rubinetto in cucina e stressato dalla moglie lo vorrei sostituire con uno più affidabile e funzionale ho visto un video di questo che necessita di allargare il foro concentrico da27mm a 33mm, cosa consigliate? una fresa a gradini oppure con una lima semicilcolare? oppure ci sono altri rubinetti con microinterruttori idonei? grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/10/2024 alle 16:29:43Ciao Silvio, è abbattibile e con microinterruttore
Se hai il micro, dovrei prendere con il micro, rubinetti casalinghi con micro non esistono Poi, quello in foto, preclude la chiusura durante il viaggio
https://www.facebook.com/153735...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/10/2024 alle 17:51:43il video è ad accesso riservato, per che non ha feisbuc, poi ...
Ciao Silvio, è abbattibile e con microinterruttore
In risposta al messaggio di ecostar del 27/10/2024 alle 15:49:02Ciao Mario, tipo questa?
Una lima tonda (tondino) andrebbe bene se devi allargare leggermente solo per far entrare i due perni per il fissaggio che sono sfalsati ,ma se il fissaggio è con filetto da 30-33 mm sarebbe decisamente meglio una fresa conica possibilmente senza scalini
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/10/2024 alle 17:51:43Sarà anche abbattibile, ma non credo che permetta la chiusura del coperchio, viste le dimensioni
Ciao Silvio, è abbattibile e con microinterruttore
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/10/2024 alle 17:57:43Si, ci sta.
Sarà anche abbattibile, ma non credo che permetta la chiusura del coperchio, viste le dimensioni
In risposta al messaggio di PDR del 27/10/2024 alle 17:53:15ecco una foto
il video è ad accesso riservato, per che non ha feisbuc, poi ...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/10/2024 alle 18:06:00Non sembrava, quindi lo hai già montato, non capisco allora i TUOI quesiti
ecco una foto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/10/2024 alle 18:11:22non l'ho ancora acquistato, è abbattibile con microinterruttore ed il coperchio del lavandino si chiude perfettamente
Non sembrava, quindi lo hai già montato, non capisco allora i TUOI quesiti
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/10/2024 alle 12:02:41Se vai sul forum Hymer si è proprio parlato della sostituzione di quel rubinetto su quel lavandino, presente nei furgonati Hymer fino a l anno scorso. E' stato bene esposto come allargare il foro e montare il nuovo rubinetto. E' stato montatto da due utenti.
Ciao a tutti, ho questo maledetto rubinetto in cucina e stressato dalla moglie lo vorrei sostituire con uno più affidabile e funzionale ho visto un video di questo che necessita di allargare il foro concentrico da27mm a 33mm, cosa consigliate? una fresa a gradini oppure con una lima semicilcolare? oppure ci sono altri rubinetti con microinterruttori idonei? grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/10/2024 alle 17:54:21
Ciao Mario, tipo questa?