quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 09/01/2010 17:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ludi, sono andato a vedere si trova esattattamente sotto il sedile in una protezione credo gia' predisposta batteria nds green power da 100 e non mi sembra che ci siano spessori. il sedile scorre normalmente. saluti gf
http://www.giocamper.it/index.p...
) che è più bassa. Dovrei prendere quella, penso sia la soluzione migliore. Peccato perchè in asta avrei potuto risparmiare ma sono tutte alte...[:(]quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 09/01/2010 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ludi e' propio quella ho controllato sul sito, al mom nessun proble. saluti gf
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 09/01/2010 14:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' una batteria normale non la puoi mettere sdraiata, e neanche in abitacolo, puoi parallelarla con una agm ammesso che non sia gel, magari ci metti un bel fusibile da 20-30A nel mezzo. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 10/01/2010 22:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'e' problema, metti solo un fusibile in mezzo perche se la normale dovesse andare in corto salterebbe e non danneggerebbe l'agm. Se c'e l'alimentatore allora il discorso cambia chiaramente. Sei sicuro che l'abbia messa la Giotti? io sarei piu' propenso a credere che sia opera del concessionario, sono sempre di piu' i costruttori che consegnano i mezzi senza BS, comunque consiglio spassionato, toglila dall'abitacolo. PS. sotto l'altro sedile che c'e'? Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 17/01/2010 12:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma li ce ne entra quasi un'altra ! [:D] Da me ci entra precisa una 90ah standard alta 19cm...!