In risposta al messaggio di BengalaJoe del 27/03/2017 alle 18:20:02
Se ne e` parlato spesso e come sempre ripeto i miei dubbi sul prodotto: il problema principale di quasi tutti questi sistemi sta nel fatto che la moto, una volta raggiunto il gavone con la ruota anteriore, bisogna fare attenzionea legarla subito per evitare che cada. Spesso una persona da sola non e` in grado di fare questa operazione. Quindi il sistema di per se` e` valido ma con una modifica stupidissima che l`azienda potrebbe fare mettendo un basculante (cosa che io ho fatto sul mio sistema), diventerebbe molto più pratico. Avevo anche provato a spiegarlo in fiera a Parma ma mi hanno guardato come un extraterrestre. Il sistema che con un motorino ti porta la moto fino al fondo e` assolutamente inutile perché` una volta che la moto e` sopra, la fatica per spingere tutto dentro e` ridicola. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Ciao BengalaJoe.
http://www.youtube.com/watch?v=...
questo per la moto attualehttp://www.youtube.com/watch?v=...
In risposta al messaggio di davide67 del 29/03/2017 alle 04:48:10
Se vuoi lo vendo
Ciao sono interessato al porta scooter per garage Speddy System mi contatti.al 3406150152.
In risposta al messaggio di xc70 del 07/05/2017 alle 13:07:10
1) Me l'hanno montato direttamente e non so bene; sicuramente hanno forato il pavimento fino a vedere terra! 2) ?? 3) ?? 4) Il carrellino rimane libero; il bloccaggio avviene attraverso le cinghie 5) Si. Se hai comprato il kit delle cinghie c'è tutto il necessario. 6) Si abbastanza semplice.
Grazie. Purtroppo non ho acquistato il kit delle cinghie, pessavo fossero incluse, domani chiamo vedo se posso acquistarle separatamente.
In risposta al messaggio di pinna del 07/05/2017 alle 11:53:03
Ciao a tutti, ho appena ordinato lo speddy system per caricare lo scooter. Premetto che ho appena acquistato un piaggio liberty125 usato e dovrei ritirarlo sabato prossimo e caricarlo nel garage del camper, quindi appenaarriva il porta moto Speddy System devo montarlo, ecco quindi le mie domande di aiuto: 1)Si fissa con delle viti passanti, quindi devo bucare il pavimento del garage fino a vedere la terra, non scambiatemi per un fans di Cristoforo Colombo, non ho trovato un modo migliore di spiegarmi :):)? 2)Le viti sono in dotazione? 3)Ci sono delle staffe di rinforzo nella parte sotto al camper dove andranno inseriti i bulloni? 4)Dove si fissa la ruota e si spinge lo scooter dentro al garage quando si arriva a fine corsa, c'e' un modo per bloccare il carrellino dove e' incastrata la ruota, oppure rimane libero? 5)Oltre alle due corde davanti che si vedono dal video, conviene bloccare anche la parte posteriore dello scooter con due cricchetti uno a destra ed uno a sinistra? 6)E' realmente cosi' facile come fanno vedere nel video? Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi e scusatemi per le troppe domande. A presto
Ciao pinna
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/05/2017 alle 18:07:13
Questo argano a 12 volt costa meno di 100 € e aiuta anche moto molto pesanti . No occorre fiussarlo ,ha un gancio attacco rapido fornito (anche per occhio carrello o rulotte.) Franco
Ciao Franco.