In risposta al messaggio di dadoapm78 del 21/12/2018 alle 22:31:57a volte va della sporcizia, per esempio un capello tra i due poli del sensore e quindi segna pieno.
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi come.mai ho la spia che lampeggia del serbatoio acque grigie nonostante sia vuoto? Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2018 alle 23:44:55Ho usato un prodotto per non far gelare le grigie, potrebbe essere quello quindi? In questo caso come risolvo?
a volte va della sporcizia, per esempio un capello tra i due poli del sensore e quindi segna pieno. A volte poi riempiendosi la sporcizia se ne va , a volte no e allora bisogna aprire il tappo di ispesione e infilare un braccioe cercare di pulire. Lo fa a volte anche se si mette sale nel serbatoio in inverno perchè non geli, probabilmente deposita uno strato conduttivo.
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 22/12/2018 alle 10:11:20potrebbe anche andare a posto da solo con l uso del serbatoio, specialmente viaggiando, con livello a metà, che sciacqua internamente.
Ho usato un prodotto per non far gelare le grigie, potrebbe essere quello quindi? In questo caso come risolvo?
www.iz4dji.it