quote:Originally posted by Katygia> Sulla confezione c'è scritto tutto, ma io cerco di usarne meno, un pò per non inquinare e un pò per risparmiare. Io di solito ne metto 1/2 bicchiere o 1 se prevedo di riempire i serbatoi nell'uscita o quando ero in ferie. In questo caso, direi che anche 2 bicchieri, come dose di pulizia possa andare bene. Poi riempi 2/3 i serbatoi delle grigie e ti fai un giretto con il camper, freni, acceleri, giri un pò a dx, un pò a sx, cerchi di lasciare agire il tutto per qualche ora e poi scarichi. Le volte successive vedrai che basteranno le dosi di mantenimento e quando lasci fermo il camper, lascialo scarico e con le saracinesche aperte. Non devi scusarti di nulla, io faccio così perchè qualcuno mi ha dato a suo tempo dei suggerimenti e poi vedrai che anche tu troverai il tuo giusto mantenimento nelle dosi. [:)] Bye
Come va usato questo prodotto ? Per riempi d'acqua i serbatoi cosa intendi ? >
quote:Originally posted by Katygia> Se il problema è appena capitato, è difficile che si sia ossidato subito, io sono intervenuto immediatamente e poi il problema è sparito. Bye
... mi ha detto comunque che se la vite e' ossidata non c'e' nulla da fare se non mettere una ulteriore vite di finaco alla vecchia ... >
quote:Originally posted by Katygia> Ma da quanto avevi la spia che rimaneva accesa? L'aceto male non fa, ma se non ha risolto il disgregante che dovrebbe essere più forte ... non saprei ... io rifarei il processo con il disgregante, 2/3 di serbatoio pieno, in bel giretto e poi qualche ora a riposo. Bye
... Che dite provo di nuovo con l'aceto ? Un bel po' di aceto ? >
quote:Originally posted by maurito54> Bello l'impianto, sembra tutto nuovo.quote:Originally posted by Katygia> Io ho 2 serbatoi delle chiare da 100 lt. l'uno e 3 per le grigie, 1 anteriore e 2 collegati sul posteriore. Penso che la candeggina sia più pericolosa per le guarnizioni del sale, alla fine poi, quello che si può risparmiare sull'uso dei disgreganti, lo si paga in possibili e probabili danni e disagi. Bye
Ma quanto tengono in litri questi serbatoi ? Ripeto io ne ho due , uno sotto la cucina e l'altro sotto la zona bagno . >
>