In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 27/06/2018 alle 12:09:04Incuriosito, ho trovato questo
ciao ragazzi vi chiedo un informazione, sapete quale spina serve e dove si puoì comprare la spina elettrica per attaccarsi alla colonnina in Inghilterra. dato che stiamo organizzando un viaggio per la prima volta. grazie tante a tutti, alan alan
set
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/06/2018 alle 15:07:08Intelligienti questi inglesi
Confermo, in tutti i campeggi sempre trovato le colonnine con la solita prresa CEE blu come da noi. La presa inglese si puo trovare dentro i bagni, per esempio se si vuole usare un phon, e allora serve l'adattatoreprimaindicato che si trova su Amazon. Però, se uno in casa si trova un cavo come questo fornito spesso con alcune stampanti, basta tagliarlo e metterci una femmina nostrana. Io ne ho qualcuno rimasto appunto da qualche stampante. da notare che all intrno di qualsiasi spina UK c'è un fusibile, quindi controllare da quanto è a seconda dell uso che se ne deve fare.
http://www.m48.it