In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/05/2019 alle 21:21:54Abbiamo letto in 27 fino ad ora,perciò o non abbiamo capito io o ti sei spiegato male.Uno spoiler verticale sull'oblo non credo serva a niente.
Ciao a tutti! Tornato in italy ho notato vari camper di media età con uno spoilerino verticale sul classico oblo bianco standard TF40(gli stessi che ho io) .. Solo su quello anteriore spesso... Quale sarebbe lo scopoesatto di quel pezzetto di plastica? Grazie... In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Paolol del 16/05/2019 alle 22:33:14Ciao si.. Forse mi sono spiegato male... Cmq. Immagino tipo quello fiamma.. Sembra piuttosto verticale a. Vederlo...
Abbiamo letto in 27 fino ad ora,perciò o non abbiamo capito io o ti sei spiegato male.Uno spoiler verticale sull'oblo non credo serva a niente. Quello che vende la fiamma si mette davanti all'oblò e dovrebbe essere utileper ridurre i fruscii e gli spifferi che entrano durante la marcia. Per me sono poco utili in ogni caso salvo forse per forme particolari di tetto/mansarda. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 17/05/2019 alle 12:54:35Ciao che cos è il midi heki?
Io ne ho messo uno lungo 1m sul midi heki perchè in viaggio spifferi a go go e devo dire che la situazione è migliorata. Per l'aerodinamica non credo sia influente più di tanto. Ciao.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/05/2019 alle 14:24:31Questo
Ciao che cos è il midi heki?
In risposta al messaggio di camperistadoc del 17/05/2019 alle 22:17:49Ah ok... Grazie
Questo