In risposta al messaggio di ggiando del 15/06/2018 alle 17:58:19Ciao
Ciao a tutti! Ho lasciato il mio ottimo XGO Coupé201 su Reanult Master per un nuovissimo Laika Kreos 3009S su Ducato. … ed è qui che mi è nato il problema: mentre sul Renault mi ero fatto montare uno sportellosotto il sedile con chiave… per il Ducato ultima serie non l'ha fatto più nessuno. A me serviva per mettere in sicurezza (relativa moolto relativa lo so anch'io) la mia attrezzatura fotografica pesante quando volevo uscire leggero… Qualcuno sa di qualche soluzione al mio problema? Un grazie in anticipo a tutti! Noi viaggiamo su Laika 3009S
In risposta al messaggio di abellogiorgio del 15/06/2018 alle 20:49:31Grazie!
Ciao io ho comprato una cassaforte a combinazione che ho messo, saldandola, sotto al sedile, così non c'è il problema della chiave, e ci metto dentro le cose di valore quando sono in ferie
In risposta al messaggio di ggiando del 15/06/2018 alle 17:58:19Vero, passare da Master al Ducato incominciano i problemi!
Ciao a tutti! Ho lasciato il mio ottimo XGO Coupé201 su Reanult Master per un nuovissimo Laika Kreos 3009S su Ducato. … ed è qui che mi è nato il problema: mentre sul Renault mi ero fatto montare uno sportellosotto il sedile con chiave… per il Ducato ultima serie non l'ha fatto più nessuno. A me serviva per mettere in sicurezza (relativa moolto relativa lo so anch'io) la mia attrezzatura fotografica pesante quando volevo uscire leggero… Qualcuno sa di qualche soluzione al mio problema? Un grazie in anticipo a tutti! Noi viaggiamo su Laika 3009S
http://www.iz4dji.it/Lavori/Cas...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2018 alle 14:14:03Grazie!
Vero, passare da Master al Ducato incominciano i problemi! sul precedente camper per la attrezzatura foto e computer avevo fatto così: 20sicurezza.pdf anche sull attuale qualcosa di simile, ma non nella dinette che è occupata dalla stufa. Ti scrivo in privato per dettagli.
http://www.mobil-safe.net/index...
In risposta al messaggio di Zenith78 del 20/06/2018 alle 19:02:23Rientro oggi… sorry per il lunghissimo ritardo della mia risposta
Anche io mi ero posto il problema della cassaforte,ho trovato un sito in tedesco dove la vendono,ma non penso si trovi in Italia MobilSafe EasyFix