In risposta al messaggio di grifolore del 23/01/2024 alle 08:01:26
Buongiorno a tutti, vorrei installare la TV nel mio van (Un Mc Louise Menfys 6 MT) al di sopra dei sedili dei passeggeri. Sapreste indicarmi una staffa idonea e anche una Smart Tv in base alle Vs. esperienze? Non so se ci sono altre soluzioni oltre al dover bucare il pannello del bagno ma accetto consigli! sono un ragazzo carino, mi piacciono ragazze, macre, pionde, more....
Ciao.
Con la tecnologia che impazza al posto tuo cercherei una normalissima TV, la più bella e leggera possibile, che vada a 12v.
Poi la renderei "smart" con una Firestick il cui costo sarà assolutamene più basso del costo di una smart vs normale.
Per la staffa, dipende cosa devi farci. Ci sono situazioni in cui la TV va solo "appesa" e altre in cui può essere comodo anche farla muovere, ruotare... Talvolta messa in un modo la guardi dalla dinette e in un altro dal letto o da fuori. Nel mio Arca, l'evevo posizionata in modo da poter essere vista dalla dinette (che sogno quella dinette!), dal letto in mansarda, ma anche da fuori, in quanto aprendo la finestra scorrevole della panca contrapposta usciva perfettamente e avevo la TV sotto il tendalino.
In base a questo si decide.
Ho in vendita 2 bracci portaTV della Project2000 come nuovi che, appunto, fanno di questi movimenti. Casomai optassi per una soluzione del genere, magari puoi valutare l'opportunità. Diversamente non ti servono.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2023 Fiat Ducato 2.2/140 6D/final