In risposta al messaggio di fabriroma69 del 25/05/2020 alle 22:18:33www.goldschmittitalia.it
Buona sera a tutti, un consiglio, Sul mio mezzo Laika 730 ho messo un portamoto usato, mi serve acquistare una staffa per bloccare il manubrio e un'altra posteriormente a bloccare la maniglia . Dove posso acquistarle ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 25/05/2020 alle 22:18:33Altra domanda, secondo voi il parabrezza quando si è in viaggio va smontato ?
Buona sera a tutti, un consiglio, Sul mio mezzo Laika 730 ho messo un portamoto usato, mi serve acquistare una staffa per bloccare il manubrio e un'altra posteriormente a bloccare la maniglia . Dove posso acquistarle ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 26/05/2020 alle 12:01:34Mi risulta che in Germania siano vietati i parabrezza piu alti delle spalle, la testa deve stare fuori, e mi sembra una cosa di gran buon senso perchè il parabrezza alto è una delle cose piu pericolose che ci sia perchè in certi casi non si vede nulla all improvviso.
Parliamo di uno scooter? Probabilmente anche se hai un maxi parabrezza invernale , dietro al camper ci saranno un po' di turbolenze ma non penso problematiche. Mai usati parabrezza alti,mai niente davanti al casco: riflessiassurdi di notte, peggio che peggio con la pioggia, e addirittura il mix nebbia/freddo li faceva gelare e non vedevo più nulla (scooter usato per andare al lavoro 12 mesi all'anno). Li tagliavo a metà altezza, corpo riparato e casco al vento, per l'inverno.
www.iz4dji.it