In risposta al messaggio di FrspeedClub del 02/03/2020 alle 10:14:28Ho il sunliving a49dp (penso sia come il tuo) e ho il tuo stesso problema. Ho messo la tv con una staffa per farla sporgere un po dal mobiletto ma per non farmi venire il torcicollo andrebbe abbassata almeno fino alla portina della cella frizzer...dubito esista qualcosa che fa al caso nostro.
Salve a tutti, pongo un quesito riguardo la tv: ho comprato un nuovo camper sun living 7 posti del 2015 quindi con dinette grande e dalla parte opposta quella piccola lo sportello che alloggia la tv si trova sopra la dinettepiccola volevo trovare una staffa che mi facesse venire il televisore in avanti ma anche che me lo facesse scendere sopra la dinette per non stare col torcicollo, non riesco a trovare niente di simile, qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo? Considerato che la tv non la guardiamo dal letto, grazie!
In risposta al messaggio di ctx72 del 02/03/2020 alle 14:07:51Io ho il A45dk riuscissi a risolvere il problema facendola ruotare di 180 gradi la potrei guardare anche da fuori perché ho la finestra della dinette piccola proprio li, ma forse chiedo troppo!
Ho il sunliving a49dp (penso sia come il tuo) e ho il tuo stesso problema. Ho messo la tv con una staffa per farla sporgere un po dal mobiletto ma per non farmi venire il torcicollo andrebbe abbassata almeno fino alla portina della cella frizzer...dubito esista qualcosa che fa al caso nostro.
In risposta al messaggio di FrspeedClub del 02/03/2020 alle 10:14:28Guarda il catalogo della Project 2000
Salve a tutti, pongo un quesito riguardo la tv: ho comprato un nuovo camper sun living 7 posti del 2015 quindi con dinette grande e dalla parte opposta quella piccola lo sportello che alloggia la tv si trova sopra la dinettepiccola volevo trovare una staffa che mi facesse venire il televisore in avanti ma anche che me lo facesse scendere sopra la dinette per non stare col torcicollo, non riesco a trovare niente di simile, qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo? Considerato che la tv non la guardiamo dal letto, grazie!
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/03/2020 alle 15:35:34Grazie interessante, me lo studio un po'!
Guarda il catalogo della Project 2000 a pag 27 forse lo trovi come ti serve. Anche a pag 33-34-35