quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 03/12/2009 10:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 03/12/2009 04:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che giusto, non mi compro la Ferrari perchè è dura di sospensioni e mi fa venire mal di schiena[:D][:D][:D], poi ai 130 ti pare di non andare avanti, molto meglio il camper con i sedili idraulici e l'efoy installato[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 03/12/2009 04:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti non potendo permetti entrambi stavo ragionando se comprarmi una ferrari o mettere l'efoy...[:D] a decisione presa tyi faro' sapere.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 03/12/2009 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 03/12/2009 12:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/12/2009 16:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quei difetti sono veri, oppure...
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 07/12/2009 17:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/12/2009 18:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che, anche se in un we poco felice, ribadisco di essere interista, non capisco come mai lui enuncia tutti questi difetti......boh......sarà xkè sono interista[:D][:D][:D][:D]. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 07/12/2009 12:17:23 (Quando lo si usa al freddo ( diciamo da 0 gradi in giù ), e finisce il metanolo nella sua tanica, nel momento in cui si spegne per la sostituzione della tanica, 9 volte su dieci va in blocco per motivi di anticongelamento. Quindi bisogna staccare tutto portarselo in camper per 8 ore e poi riallacciare il tutto e farlo ripartire. )>> chiaramente la colpa è di un montaggio sbagliato, va montato in un luogo che non vada sottozero come una cassapanca dentro al camper o nel garage o in un gavone con un minimo di riscaldamento. In estate se montato nella maniera giusta, cioè con il tubo che scarica l'aria calda all'esterno, difficilmente si raggiungono quelle temperature. Io lo ho nel doppio pavimento e mai avuto simili problemi nè in estate nè in inverno.