In risposta al messaggio di agi73 del 05/05/2023 alle 11:20:40I prezzi sono validi,le caratteristiche anche,ma si sa....i cinesi sono ottimisti.Leggevo tempo fa che le performance della cpu erano scarse in fatto di velocità e qualità del suono.
Ciao,avete qualche stereo da consigliare,con 4 giga di RAM e 64 giga di memoria. Grazie.
In risposta al messaggio di agi73 del 05/05/2023 alle 11:20:40Vedo che AliExpress propone molte radio con 4 o piu' giga di ram.
Ciao,avete qualche stereo da consigliare,con 4 giga di RAM e 64 giga di memoria. Grazie.
In risposta al messaggio di salvatore del 05/05/2023 alle 18:21:51Che modello hai?
Vedo che AliExpress propone molte radio con 4 o piu' giga di ram. Ne cercavo una anche io, ma in Italia, sui soliti siti, non se ne trovano. O meglio, qualcosa si trova ma il costo e' elevato e i giudizi negativi. Attualmenteho uno Xomax full Android con 2 giga di ram. Con le applicazioni normali funziona direi bene. E' invece lentissimo nell' avvio di Maps. Una volta avviato pero' funziona in maniera accettabile. Non acquisto su AliExpress. Vedo che pero' molti colleghi lo fanno. Mi sorprende quindi che nessuno abbia mai acquistato un radio con 4 giga di ram (ho chiesto piu' volte qui sul forum). Credo che nessuno possa darti un consiglio perche' i modelli hanno caratteristiche diverse e continuano a cambiare. Con la mia Xomax mi trovo abbastanza bene, ma non viene piu' prodotta da tempo.
In risposta al messaggio di agi73 del 05/05/2023 alle 19:42:08XOMAX XM - 2VA777
Che modello hai?
In risposta al messaggio di salvatore del 05/05/2023 alle 21:04:18Niente Android?
XOMAX XM - 2VA777 Acquistata su Amazon oltre 2 anni fa e - come detto - non piu' disponibile Ha sempre funzionato bene, a parte la lentezza. L' importatore era tedesco. Attualmente a marchio Xomax su Amazon ci sono solo modelli piu' economici - nessuno con Android - che sconsiglio di acquistare perche' con poca ram.
In risposta al messaggio di agi73 del 05/05/2023 alle 22:07:55Ti avrei consigliato la mia, se ancora disponibile.
Niente Android? Allora cosa consigli?
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/05/2023 alle 00:09:38Sei il primo collega con una 4giga.
Io ho una 4giga, mahh.. si si funziona ma certamente non ha prestazioni da corrispondente telefono. Il problema di questi affari è software, mai aggiornato e scritto alla membro di cane. E poi la qualità audio. Magari igiga li ha pure, così si legge dai test, ma se non sanno farli sfruttare a cosa servono? Per capirci ogni tanto Maps si pianta di brutto, di solito agli incroci.
In risposta al messaggio di salvatore del 06/05/2023 alle 10:02:16No hai ragione è 2g
Sei il primo collega con una 4giga. Potresti dirmi marca e modello? Io ho la Xomax da 2giga descritta in precedenza. Devo onestamente dire che le applicazioni base funzionano bene. La qualita' audio e' buona. Ho caricatoalcune applicazioni di mio interesse, tra le quali Radioplayer, con la quale ascolto i programmi radio in streaming. Funziona bene. Maps impiega molto tempo ad avviarsi (svariati minuti). Una volta avviato, funziona correttamente e non si interrompe. Ho installato anche Alexa ma e' inutilizzabile perche' il controllo vocale non funziona.
In risposta al messaggio di salvatore del 06/05/2023 alle 10:02:16comunque qui si trovano cinesi molto potenti, anche con chip migliori
Sei il primo collega con una 4giga. Potresti dirmi marca e modello? Io ho la Xomax da 2giga descritta in precedenza. Devo onestamente dire che le applicazioni base funzionano bene. La qualita' audio e' buona. Ho caricatoalcune applicazioni di mio interesse, tra le quali Radioplayer, con la quale ascolto i programmi radio in streaming. Funziona bene. Maps impiega molto tempo ad avviarsi (svariati minuti). Una volta avviato, funziona correttamente e non si interrompe. Ho installato anche Alexa ma e' inutilizzabile perche' il controllo vocale non funziona.
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di agi73 del 05/05/2023 alle 11:20:40Come te voglio cambiare autoradio.
In risposta al messaggio di Wibos del 14/05/2023 alle 10:03:29Come ho critto, ho comprato un paio di anni fa una XOMAX XM - 2VA777 2/38gb.
alla ricerca di una radio 2 DIN nel 2020 ho acquistato una XOMAX XM-2DA1008 2GB RAM, 32GB ROM: da quanto letto prima dell'acquisto l'oggetto sembrava utilizzabile per tante cose, in pratica è un prodotto inutilizzabileper la lentezza esasperante. Costò relativamente poco (200 €) ma quasi subito mi sono pentito dell'acquisto: ogni azione con maps o altre app è con tempi di reazione biblici tale da desistere dall'utilizzo, il tuner sintonizza e mantiene pochissime frequenze, con la radio di prima Pioneer entry level, non avevo problemi. In sintesi per esperienza diretta consiglio di mettere in bilancio almeno da 500 € in sue di andare su marchi noti, altrimenti potreste come me avere un fermacarte. Ora la uso solo per lo schermo, ho acquistato una interfaccia CARPLAY Carlink, replica iPhone sullo schermo e uso maps o vari navigatori così; per la radio uso lo streaming integrato in CARPLAY. Alla fine l'utilizzo è solo come monitor....