quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2010 05:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con 800 watt di consumo (3,6 A)penso che non ci siano problemi di sezione cavi del camper però bisogna vedere il termico del campeggio a quanti Ampere è tarato e poi devi aggiungere il consumo delle BS e tutti i suoi accessori informati al camping che devi andare, saluti a tutti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 05/12/2010 16:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tra frigo e caricabatterie + calorifero ad olio non superi i 6 A. Molti campeggi non hanno problemi, le AA invernali in genere arrivano anche a 16A.. Penso si possa andare tranquilli, a meno di usare asciugacapelli o altri aggeggi elettrici. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 05/12/2010 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dino sauro, la tua truma si comporta bene adesso dopo l'itervento? ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 05/12/2010 16:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roby5 andiamo a capodanno in val senales nel prenotare mi hanno risposto che hanno le colonnine da 10A roby
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 05/12/2010 17:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bè girolibero io sono ampiamente sotto (loro hanno colonnine da 10A) anche perchè il frigo lo tengo a gas roby
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/12/2010 13:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops alva ora ho letto ero connesso col nik di mia moglie (bamby73) roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2010 18:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco il nick giusto, un saluto a bamby73[;)] Se apri la parte anteriore togliendo la manopola del termostato e le viti di fissaggio, accedi alla parte interna. Dietro la manopola che hai tolto vedi il termostato. Vicinissimo al perno della manopola c'è una vite semifissa chiusa da ceralacca. Togli la cera e regola quella vite per il migliore confort. Fai regolazioni minime, e prova su quale temperatura interviene il termostato. Il mio, e molti altri, stentavano a ripartire dopo l'intervento del termostato. Ho agito su quella vite per circa 1/5 di giro, ed ora funzione regolarmente.
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 06/12/2010 08:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è bello perchè è avariato, affermare che un radiatore ad olio è pericoloso quanto una sfufetta, ma te sei un samurai.
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 06/12/2010 08:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima di sparate, prendi la mira. Chi t'ha detto le cose che affermi? Non penso che arrivano da te, ma per "sentito dire". La stufetta e il radiatore ad olio funzionano con temperature molto diverse. La stufa ha parti incandescenti, immagina se una tenda, la tua gamba, o quant'altro vanno a contatto, il radiatore non ha parti incandescenti, e può essere toccato senza pericolo. Un'ultima cosa: Il mio radiatore, e quello dell'amico roby triestino hanno 600 Watt. Da dove viene "solo 800"? Questo senza sghignazzare. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/12/2010 23:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alva.it grazie del consiglio. roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2010 18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da Roby a Roby vai tranquillo e divertitevi e buoni km ciao Roby5
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 06/12/2010 20:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>roby grazie roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2010 05:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se fossi in te non partirei per la montagna se la stufa a gas funziona male... La stufetta è sicuramente un aiuto, ma con temperature esterne sotto zero non è in grado di tenere i 18-20°C interni e soprattutto tubature al riparo dal gelo! Non me ne volere se tua moglie leggerà questo messaggio, ma te lo dico per esperienza (ho un camper simile al tuo e un radiatore ad olio da 600w...)!
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 06/12/2010 23:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo la stufa non funziona male è solo il filo del piezo devo un pò alzarlo per far si che non scarichi da altra parte poi ieri ho nuovamente provato e funziona al primo colpo roby