Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/06/2012 10:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco per la segnalazione. Come avrai visto, tra i link da me postati c'è proprio il loro sito. Purtroppo c'è appena qualche km di distanza (io sono a BARI [:D]): mi limiterò a chiamarli. Posso chiederti quale tipo di stuoia hai preso? @ighi: stamattina sono stato da 2 rivenditori di zona che vendono la stuoia da 5oo gr a metri. Il primo mi ha chiesto € 7.5 x Mq il che vuol dire, con altezza 3 metri, che OGNI metro lineare costa € 22.50 e che 7 metri li "arrotonda" a 150 euri. Sono stato tentato di schiaffeggiarlo, ma mi sono limitato ad andare via. L'altro, un pò più umano, chiede 12.5 euro x mt lineare, ma ce l'ha solo verde e non fa pendant con sedie e tendalino [:I] tuttavia, toccando con mano la 300 e la 500, sicuramente meglio la seconda, ma continuo a non credere che si possa fare a meno di fissarla per terra [:0] al pari di un patio fiamma (o concorrenza)[;)] Certo, devo fidarmi più di quello che voi che lo usate mi dite, piuttosto che delle mie sensazioni.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 14/06/2012 13:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La marca non la ricordo: è una "valigetta" con questo patio in tessuto di nylon lavabile, traspirante che si distende e non lascia le pieghe. Ne avevano anche di più spessi e costosi, ma per le mie esigenze (figlia piccola che "gattona" fuori dal camper) mi basta pure quella. Però sono rimasto stupito dalla scelta: hanno un giardino sul retro dove ci sono vari tessuti, anche a metraggio: certo che toccarle con mano sarebbe meglio, per telefono/email la vedo un po' dura. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 14/06/2012 21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 2 bimbi che girano intorno a tavolo sedie e menate varie, il mezzo metro oltre i paletti evita che salgano e scendano portando terra/sabbia/foglie. E poi posso andare fin vicino alle ruote senza rischiare che i paletti non ci finiscano sopra.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/06/2012 22:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non le picchetto. Se ho bisogno di tenerlo fermo SOLO quando c'è vento, metto una cinghia e picchetto quella.
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 14/06/2012 23:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso perni autofilettanti da 12 cm e fino ad ora non è mai volato niente. Diversamente chiudo il tendalino e vado altrove perchè evidentemente il mare dev'essere agitato [:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/06/2012 07:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 20/06/2012 10:00:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camping-life.it/default....
ciaooo www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/06/2012 12:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mommamaa mia che efficienza!!![8D] Grasssieeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 20/06/2012 14:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sto mica qui a pettinare le bambole[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/06/2012 15:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhh no di certo!! ...io invece con due figlie femmine...capita che lo debba anche fare[:0][:)][:D][:D] grazie ancora!
quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 02/09/2012 11:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano Paolo, anche io ho la tua stessa stuoia, ma l'anomalia da te denunciata sulla mia non l'ho rilevata, tieni presente che è stata utilizzata circa una decina di volte (la stuoia ha circa 1 anno) ciao " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "