In risposta al messaggio di dekracap del 12/09/2023 alle 07:26:47Il mio è un Telesistem 15" e non è smart. Ha due telecomandi, uno standard con molti pulsanti e un altro semplificato con i soli comandi indispensabili. Mi è stato collegato direttamente all'impianto 12 volt del camper.
Sto cercando un televisore per il camper dei miei genitori, mi serve a 2v perchè non hanno l'inverter e non saprebbero gestirlo correttamente. Con il decoder mia madre si trova male ed essendo un televisore che va sulletto di coda lo userebbe sempre lei. Al massimo 22, il vecchio sarà stato 19 se non 7 pollici ma ormai non si trovano. Suggerimenti? Offerte? Non gli interessa sia smart.
In risposta al messaggio di dekracap del 12/09/2023 alle 07:26:47Tv 12 volts ne trovi ovunque, a cominciare dal famoso venditore di Magenta, da considerare che non tutti hanno il cavo Jack di alimentazione.
Sto cercando un televisore per il camper dei miei genitori, mi serve a 2v perchè non hanno l'inverter e non saprebbero gestirlo correttamente. Con il decoder mia madre si trova male ed essendo un televisore che va sulletto di coda lo userebbe sempre lei. Al massimo 22, il vecchio sarà stato 19 se non 7 pollici ma ormai non si trovano. Suggerimenti? Offerte? Non gli interessa sia smart.
In risposta al messaggio di dekracap del 12/09/2023 alle 07:26:47Scrivi su Google "tv 12 volt" e non avrai che l' imbarazzo della scelta.
In risposta al messaggio di dekracap del 12/09/2023 alle 07:26:47Hai un M.P.
In risposta al messaggio di dekracap del 12/09/2023 alle 14:35:00Lo avevo visto, purtroppo per me è troppo spesso.
Grazie a tutti, alla fine abbiamo optato per CSM, c'era un 22 in offerta, meno di Amazon e dovendo comprare una pompa dell'acqua si sono azzerate anche le spedizioni. Certo su google scrivo tv 12v ma il problema è che sei 12v arrivano tramite alimentatore non sempre viene indicato e mettono semplicemente 220v, nei negozi fisici vai a sbirciare dietro, su internet ti trovi prodotti dedicati che costano il doppio, per questo chiedevo consiglio a chi ne ha già uno.
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09