In risposta al messaggio di salla del 10/02/2018 alle 17:48:06Io uso un oggetto simile a questo:
Ciao a tutti, come posso attaccare il supporto per cellulare che uso come navigatore sul cruscotto del ducato 244. Motorhome laika del 2004. Le superfici a portata di occhi sono tutte curve e la plastica del cruscotto èruvida, le ventose non attaccano. Stessa storia x le basi adesive...essendo curve l'ha superficie di appoggio è piccola e con le vibrazioni si stacca. Escludo il vetro perché è lontano dagli occhi e dalle dita. ho provato a cercare...ma non ho trovato niente...ho sicuramente toppato l'ha ricerca perché mi sembra impossibile che nessuno abbia avuto lo stesso problema... scusate ma sono alle prime armi... grazie mille salla
In risposta al messaggio di salla del 10/02/2018 alle 17:48:06Qualche anno fa quando avevo il ducato, avevo adottato questa soluzione
Ciao a tutti, come posso attaccare il supporto per cellulare che uso come navigatore sul cruscotto del ducato 244. Motorhome laika del 2004. Le superfici a portata di occhi sono tutte curve e la plastica del cruscotto èruvida, le ventose non attaccano. Stessa storia x le basi adesive...essendo curve l'ha superficie di appoggio è piccola e con le vibrazioni si stacca. Escludo il vetro perché è lontano dagli occhi e dalle dita. ho provato a cercare...ma non ho trovato niente...ho sicuramente toppato l'ha ricerca perché mi sembra impossibile che nessuno abbia avuto lo stesso problema... scusate ma sono alle prime armi... grazie mille salla
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di vompu del 10/02/2018 alle 20:27:04La Garmin nei dischetti fornise un biadesivo così detto permanente , cioè lo attacchi, e diventa tenace e non si stacca piu. Poi, basta tirare e scaldare con il phon (o al sole in estate) e con un po di pazienza si stacca. Questo nei cruscotti di plastica tipo Ducato e simili. Non mi fiderei su cruscotto in pele o imbottito.