In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 08:19:14Il leggio del modello X290, lo trovi come ricambio
Cerco un supporto per un tablet da 10 / 11 pollici per Ducato X250, in modo da utilizzarlo come navigatore. Voglio evitare accessori che ingombrano la visuale del parabrezza. L'ideale sarebbe qualcosa da fissare alla mascherina di chiusura del vano autoradio. Grazie Lino
In risposta al messaggio di Clint del 15/02/2021 alle 08:24:20Se non ho capito male intendi quello che sta sopra il cruscotto, ma vorrei evitare soluzioni che riducono la visuale.
Il leggio del modello X290, lo trovi come ricambio
In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 08:31:00Guarda che non ti riduce nessuna visuale.
Se non ho capito male intendi quello che sta sopra il cruscotto, ma vorrei evitare soluzioni che riducono la visuale. Grazie comunque
In risposta al messaggio di Clint del 15/02/2021 alle 08:34:46Confermo.
Guarda che non ti riduce nessuna visuale.
In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 08:56:57
Avete qualche foto?
In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 08:56:57
Avete qualche foto?
https://www.ebay.co.uk/itm/Fiat...
In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 13:44:30È fissa e non interferisce con i due airbag
Una volta aperto la posizione del leggìo è fissa oppure si può regolare in altezza? E' consentito l'uso in presenza di airbag passeggero?
In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 13:44:30E' una opzione originale Fiat.
Una volta aperto la posizione del leggìo è fissa oppure si può regolare in altezza? E' consentito l'uso in presenza di airbag passeggero?
In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 08:19:14Se lo metti al posto dell'inutile specchietto retrovisore sei a posto, non limita la visuale e non interferisce con gli eventuali airbag.
Cerco un supporto per un tablet da 10 / 11 pollici per Ducato X250, in modo da utilizzarlo come navigatore. Voglio evitare accessori che ingombrano la visuale del parabrezza. L'ideale sarebbe qualcosa da fissare alla mascherina di chiusura del vano autoradio. Grazie Lino
In risposta al messaggio di salvatore del 15/02/2021 alle 18:12:10Il dubbio dell'ingombro della visuale nasce dal fatto che prediligo avere il campo visivo sgombro (ci vedo meglio).
E' una opzione originale Fiat. Sul mio camper era montato all'origine. Dovrebbe quindi rispondere a tutte le norme di sicurezza. Scusa, non capisco i tuoi dubbi. Hai bisogno di mettere un tablet e quello del Ducato e' proprio un porta tablet. Non so se esistono altri veicoli che offrono questa specifica opzione.
qui
su Amazon che è "per tutti i modelli 250 senza airbag passeggero".In risposta al messaggio di Lino63 del 15/02/2021 alle 18:47:52Il motivo è che sul X250 se si ha l'airbag lato passeggero il leggio è fisso per motivi di sicurezza.
Il dubbio dell'ingombro della visuale nasce dal fatto che prediligo avere il campo visivo sgombro (ci vedo meglio). Sull'utilizzabilità o meno in presenza di airbag passeggero (cosa che il mio camper ha), ho letto qui suAmazon che è per tutti i modelli 250 senza airbag passeggero. Perché il venditore dica questo non lo so, ma mi viene il dubbio che un motivo ci sia.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 15/02/2021 alle 19:00:16Bene!
Il motivo è che sul X250 se si ha l'airbag lato passeggero il leggio è fisso per motivi di sicurezza. Ciao
In risposta al messaggio di camperistadoc del 15/02/2021 alle 21:38:12Riesci a mandarmi qualche foto dei particolari?
Metto le foto della mia soluzione... Lassù non da fastidio per la visuale (ed io sono uno che non sopporta ciaffi appesi in giro...) Ciao
In risposta al messaggio di Lino63 del 16/02/2021 alle 08:48:21Ho preso un porta tablet da 10" di quelli a ventosa e l'ho modificato per farlo entrare nella sfera dello specchietto, così posso ruotarlo come voglio. Non ricordo esattamente come l'ho fissato perchè saranno passati 5 o 6 anni, se hai pazienza nel fine settimana faccio qualche foto dei particolari.
Riesci a mandarmi qualche foto dei particolari? Mi interessa capire in particolare come hai predisposto l'attacco ed il modello di supporto che hai utilizzato. Grazie