In risposta al messaggio di dolceremy del 29/07/2021 alle 12:40:12qualcosa di simile è
Ciao a tutti e tutte! Ho visto su questo video � (minuto 3.20) un supporto per il tubo dell'acqua, che poi può essere agganciato ai classici bocchettoni per il carico dell'acqua. Ne sapete qualcosa? Ho googlato tantissimo me niente, non ho trovato niente Grazie Remigio
questo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/07/2021 alle 12:53:30Sicuramente é una cosa superflua, però da quando lo ho preso, risparmio il tempo di stare(per me troppo tempo) a riempire l'acqua.
qualcosa di simile è questo ma per me sono cose di cui se ne può fare a meno
In risposta al messaggio di gangan76 del 29/07/2021 alle 20:16:05Pensi che io stia li ad aspettare?
Sicuramente é una cosa superflua, però da quando lo ho preso, risparmio il tempo di stare(per me troppo tempo) a riempire l'acqua. Lo attacco al posto del tappo, apro l'acqua e nel frattempo che si riempie il serbatoiovuoto la cassetta delle nere. Devo però confessare che per avere un tubo dell'acqua più lungo ne ho preso uno di diametro più piccolo, quindi mi sembra di metterci un eternità oer riempire il serbatoio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/07/2021 alle 12:53:30Ho ordinato quello da eBay. Arrivato in due giorni e ora non mi resta che provarlo. Forse oggi pomeriggio stesso :-)
qualcosa di simile è questo ma per me sono cose di cui se ne può fare a meno
In risposta al messaggio di salito del 17/08/2021 alle 10:10:52Cosa intendi?
Visto che si parla di sporco anche questo ha i suoi contro ,anche senza essere igienisti alla massima potenza .
In risposta al messaggio di salito del 17/08/2021 alle 13:57:36Certo, sono fatti per essere usati solo durante il rifornimento.
Ahhhh beh dirlo che è un togli metti e non fisso al posto del tappo classico