In risposta al messaggio di JoeCocker del 16/03/2019 alle 15:00:59Manca un pezzo che è rimasto attaccato al vecchio televisore
Salve, all'interno di un Burstner usato acquistato pochi giorni fa ho trovato un supporto su cui non capisco come attaccare la TV. Qualcuno in grado di illuminarmi magari anche con foto o link? Grazie in anticipo JoeCocker
In risposta al messaggio di JoeCocker del 16/03/2019 alle 17:50:30Non credo sia una staffa Bustner ma potresti comprarne una come questa ed usarne una parte adattandola
ah, andiamo bene! seconde te è un supporto originale Burstner? e se sì, sarebbe possibile ricomprare quel pezzo?
In risposta al messaggio di Giochigio del 17/03/2019 alle 00:16:23Probabilmente farò così. Non vedo altra via d'uscita. Un po' mi scoccia perché in effetti mi era sembrata poco comprensibile con quella forma ma, a mia giustificazione, posso dire che quando ho deciso di sostituire il mio precedente camper con questo ho dato maggior rilievo ad altre cose ben più importanti di un supporto TV. Comunque grazie.
Non credo sia una staffa Bustner ma potresti comprarne una come questa ed usarne una parte adattandola Magari cercando quella che si adatta meglio con un po' di pazienza non credo sia molto difficile Oppure sostituirla del tutto
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 20/03/2019 alle 19:05:07idea niente male, farò delle verifiche per vedere se una volta installata funzionerebbe tutto a dovere. intendo dire se con la tv installata come dici tu si gira e si vede bene verso la dinette anteriore e se, viceversa, si chiude bene con il blocco del braccio snodato in modo che quando si viaggia stia ferma al suo posto. se sarà così è la soluzione più semplice
i tv hanno un attacco Vesa 10 x 10 cm. Ti è sufficiente forare quella piastra che hai ancora e fissarci il TV con 4 bulloncini, nulla di più semplice. Non stare a fare impazzire il concessionario, tanto se non te l'ha data è perché non ce l'ha