In risposta al messaggio di Steu851 del 11/01/2021 alle 18:25:26sul mio Knaus ho la D4 credo come la tua e non avendo ancora fatto tanti giorni fuori in inverno non mi sono fatto la doccia.secondo me quando ti vuoi lavare sposti sul 40 prima posizione ti lavi poi rigiri o misceli con fredda e lasci su combi
Nel mio camper ho la Truma Combi 4 xon il comando a rotella. Ho notato che in questi giorni con temperatura sottozero in cui la stufa lavora di più selezionado la modalità solo stufa (so che riscada anche l'acqua ma senzacontrollarne la temperatura), l'acuqa diventa bollente al punto che si formano bolle di vapore. Oltre che rischiare ustioni (non scherzo) temo che si possano danneggiare i tubi in plastica o le giunzioni John Guest, inoltre la presenza di vapore mi manda in crisi il maledetto pressostato Whale che comada la pompa immesione. E' una cosa normale o c'è qualcosa che non va? La stufa scalda bene il termostato, una volta capiti i suoi lunghissimi tempi di reazione, fa il sui lavoro, la tengo di giorno in posizione 3 per avere circa 19-20° e di notte sul due per circa 16-17°, due anni fa l'ho fatta controllare da un autorizzato truma che ha pulito tutti i condotti, dopo il primo lockdown ho fatto una decalcificazione con acido citrico di tutto l'impianto. Adria Coral Compact, il camper coupè