In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/01/2019 alle 16:38:48Il ritardo è minimo, comunque anhe io ho la telecamera azionata dalla retromarcia ma sullo specchio ho 2 tasti (per 2 ingressi differenti) che posso usare anche in marcia per accendere la telecamera e vedere cosa succede dietro.
non centa direttamente con il quesito ma essendo in tema penso possa essere utili per altri: io ho acquistato su ALI un monitor che gestisce direttamente fino a 4 ingessi da relative telecamere permettendo di visualizzarlesingolarmente o due-4 schermate. meno di 40 € per quanto riguarda l' attivazione delle telecamere , seguendo il consiglio del forum non le attivo tramite innesco di retromarcia per evitare i ritardi ma semplicemente tramite interruttore su plancia accendo il tutto. il vantaggio e' ad esempio quello di poter usare le telecamere anche durante la marcia per vedere cosa accade dietro , piuttosto che sullo scarico .. Ciao
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/01/2019 alle 16:25:09Ciao Sergio allora il mio impianto è così composto ho due camere una in alto e una sul porta targa e le accendo tramite
Funziona soltanto se tu hai il master attivo e con la retromarcia attivi la camera slave. Quando la togli torna attivo il master. Non capisco cosa intendi per switch non eccitato.