quote:Risposta al messaggio di beppeb inserito in data 21/03/2015 00:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao beppeb, ho l'ultima versione di Sygic e ti chiedo come fare per inserire delle tappe intermedie nel percorso indicandole con le coordinate GPS e dei POI. Io credo abbia ragione Giovanni molte funzioni si sono perse oppure sono talmente poco intuitive da dovere studiare la notte per trovarle e gestirle. Ciao, Renato
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/03/2015 07:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni...io effettivamente all'inizio non l'avevo trovato dove mettere la destinazione [:)][:)]...per i POI purtroppo non so cosa dirti...io non sono neanche riuscito ad istallarli ..usando rupiconvert , come si legge in rete ,mi da errore... Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 21/03/2015 09:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per preparare degli itinerari io uso ITN convert ,poi li scarico sul sygic... Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/03/2015 10:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni ...scopro che Tu usi delle funzioni che non io ho mai usato ....mi sa tanto che ti romperò , se Tu vuoi , tanto le scattole per spiegarmi come fai ...io uso il sygig senza tante opzioni , al limite importo dei percorsi tramite ITN ... Posso romperti in privato , se vuoi !! Giuseppe
http://www.gbcnet.net/forumdisp...
carpe diem ...... Lucaquote:Risposta al messaggio di beppeb inserito in data 21/03/2015 14:01:26 scopro che Tu usi delle funzioni che non io ho mai usato ...mi sa tanto che ti romperò , se Tu vuoi , tanto le scattole per spiegarmi come fai ...io uso il sygig senza tante opzioni , al limite importo dei percorsi tramite ITN ... Posso romperti in privato , se vuoi !>>Io (anzi, noi, essendo in collaborazione con un mago dei POI) sfruttiamo Sygic nel modo che ti ho superficialmente descritto perché possiamo creare POI di tutte le specie, a livello internazionale, verificati come ambito nazionale (Sygic accetta POI solo per singole nazioni) e possiamo crearci degli itinerari in automatico che passano per più punti e, per ogni punto, dirci dove siamo arrivati. E' un lavoro, quest'ultimo, che si potrebbe fare anche a mano ma sarebbe un po' noiosetto se i viaggi sono lunghi; per esempio, un nostro itinerario di un centinaia di mete interessa almeno 5 volte le aree di sosta possibili; esperienza pratica con gli ultimi tre viaggi nonché con il prossimo programmato. Comunque sia, contattami tranquillamente in privato; se non ti rispondo subito è perché sono in giro e, quando sono in giro, sto lontano dall'informatica e, quasi sempre, anche da internet. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/03/2015 16:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Giovanni per la disponibilità e la pazienza Giuseppe
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/07/2015 alle 07:54:05
Per notizia, è uscita la nuova release di Sygic, la 15.3.4 e le nuove mappe, le 2015.03. Il programma, purtroppo, continua a deviare dal corso logico dello sviluppo di un navigatore. Dalla versione 14.7 ha preso una stranaevoluzione. Peccato davvero. Io continuo ad utilizzare la versione Voucher che mantiene le funzionalità della 'vecchia' versione ma gestisce benissimo le nuove mappe appena uscite. Non ho più visto aggiornamenti della versione Truck che, per inciso, non è funzionale ai camper come tutte le versioni truck degli altri navigatori. Giovanni
Ciao Giovanni e grazie per la notizia.
........ Bene, MI HA CANCELLATO TUTTE LE ALTRE MAPPE PRECEDENTI !!!!!!!!! che funzionavano...... 

....
(ma ottimo, vers 14.3.4) e mappe nuove
In risposta al messaggio di Gian60 del 08/08/2015 alle 08:57:09
Ho una domanda per voi esperti di Sygic. Su un iphone 4 che mia figlia non usa più per problemi di batteria ho scaricato la versione premium gratuita per 7 giorni. Domani scade l'offerta e sono intenzionato ad acquistarela versione a pagamento (circa 20 euro mi sembra). A settembre avrò in uso il nuovo iphone 6 aziendale. Potrò trasferire la licenza dal mio iphone4 al nuovo iphone6 oppure ogni licenza è legata al dispositivo su cui è stata scaricata? La versione oggi scaricata è Sygic Allregions versione 15.2.0 Grazie a tutti Gian
si io ogni passaggio di telefono mi sono ritrovato i miei programmi che avevo preso ,devi fare un becup e trasferirlo nel nuovo ovviamente.
In risposta al messaggio di Gian60 del 08/08/2015 alle 08:57:09
Ho una domanda per voi esperti di Sygic. Su un iphone 4 che mia figlia non usa più per problemi di batteria ho scaricato la versione premium gratuita per 7 giorni. Domani scade l'offerta e sono intenzionato ad acquistarela versione a pagamento (circa 20 euro mi sembra). A settembre avrò in uso il nuovo iphone 6 aziendale. Potrò trasferire la licenza dal mio iphone4 al nuovo iphone6 oppure ogni licenza è legata al dispositivo su cui è stata scaricata? La versione oggi scaricata è Sygic Allregions versione 15.2.0 Grazie a tutti Gian
Su iPhone le licenze di programmi scaricati da App Store sono legati all'account Apple che usi per scaricarli, quindi se sull'iPhone aziendale potrai utilizzare lo stesso account di adesso non perderai nulla.
In risposta al messaggio di CANperista del 08/08/2015 alle 22:56:51
Su iPhone le licenze di programmi scaricati da App Store sono legati all'account Apple che usi per scaricarli, quindi se sull'iPhone aziendale potrai utilizzare lo stesso account di adesso non perderai nulla. E inoltre, eccetto rari casi, sono utilizzabili su 5 dispositivi diversi... Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....
Era un bel gruppo
In risposta al messaggio di Topolone del 08/08/2015 alle 23:09:31
Era un bel gruppo
Figo...non lo conoscevo...la scelta del nick è stata una combinazione sono camperista da ottobre dell'anno scorso...sono ancora un pivellino!!!!