In risposta al messaggio di camperos del 20/09/2020 alle 20:00:18Con Sygic puoi impostare la velocità massima ammessa per il veicolo solo per i mezzi pesanti, bus e camper. Poi, sulla mappa hai sempre esposto il limite relativo al tratto percorso (se vuoi) e puoi anche impostare uno specifico avviso che può essere un suono, un messaggio registrato anche da te, un messaggio vocale adattato alle circostanze tipo: "Attenzione, stai viaggiando a 100 km orari dove c'è il limite di 70 km orari" ; 100 e 70 sono relativi al momento, tu imposti le variabili di sistema. Questo messaggio puoi averlo quando superi la velocità ammessa di tot chilometri orari e puoi averlo ripetuto ogni tot minuti da te indicati.
sygic, la versione truck o camper ha la possibilità di dichiarare la velocità massima (o media nei vari casi, velocità media centro abitato, autostrada) del mezzo?, lo trovo importantissimo che cambierei navigatore, ma per ora, per quello che ricordo lo faceva il vecchio Autoroute per pc negli anni 2000.
In risposta al messaggio di camperos del 21/09/2020 alle 14:14:11
grazie, se ho ben capito questo Sygic fa quello che voglio, esempio,con il navigatore che ho imposto come destinazione La Thuile mi da che arrivo tra 2.28 ore, ovviamente con il camper non ce la farò mai, immagino che calcoli che l'autostrada la faccio a 130km/h. se dico a sygic che la mia velocità max è di 90km/h cvalcola il tempo giusto?
In risposta al messaggio di Armando del 26/07/2021 alle 16:16:53
Avevo già provato versioni passate di Sygic e come dicevo avevo lasciato perdere vedendo percorsi strani. Sempre alla ricerca, dopo aver letto le ultime considerazioni di Giovanni, ora ho caricato Sygic Truck. Ho impostatoil profilo del mio camper e, dato che mi trovo a Pinzolo TN, ho impostato la navigazione verso Montichiari BS. Come si vede, mi propone di passare da Campiglio, Val di Sole e da lì in alternativa Trento-AutoBrennero oppure Tonale-Valcamonica. Che però sono scelte fuori di testa. Si deve passare da Tione, Lago d'Idro ecc. che è poi una strada statale percorsa dai TIR, non una mulattiera. Per totali 114 Km e non i 209 o 206 che mi propone. Probabilmente avrò sbagliato qualcosa. Qualche suggerimento? Grazie
In risposta al messaggio di gabri63 del 26/07/2021 alle 20:20:00
Uso poco sygic truck,l'ho installato e pagato licenza per 3 anni quando il Tom Tom camper ha fatto i capricci negli aggiornamenti. Visto che parli di Pinzolo e Montichiari,(abiti vicino a me)e conosco la strada più comoda x tornare a casa,ho provato ad inserire il percorso e mi da le 3 opzioni con la principale il lago d'Idro . saluti
In risposta al messaggio di Armando del 27/07/2021 alle 00:15:58
Non vorrei annoiare, ma avendo fatto qualche prova, riporto questo risultato, sempre partendo da Pinzolo: - Non solo a Tione, ma anche se naviga a Breguzzo (paese seguente sulla SS237) il percorso scelto è quello corretto.- Se invece naviga verso Roncone (pochi Km dopo Breguzzo) allora gli scatta la sindrome della Val di Non e fa fare il giro di là. La cosa non sembra avere una logica, tanto più che il tratto Breguzzo - Roncone lo fa comunque, quindi il problema non è lì. E non è nemmeno prima dato che, nel caso precedente, a Breguzzo ci è arrivato per la strada giusta venendo da Pinzolo. NB ho provato sia più veloce che strade locali che strade principali ma la cosa non cambia Chiaramente è solo una campionatura, ma se succede qui, succederà anche altrove dove non posso accorgermene così facilmente? A meno che non sia un bug voluto sulla versione gratuita, perché non risulti pienamente operativa, ma allora dovrebbe essere detto da qualche parte
https://help.sygic.com/en/sygic...