Grazie Giovanni.
Si qui a Pinzolo la situazione è fluida anche perché in estate realizzano un attraversamento diverso per ridurre il traffico in centro. Comunque qui gioco in casa e non ho problemi. Per altri che transitino venendo da Campiglio, noto che sul mio provvisorio Sygic la deviazione non compare, però è ampiamente segnalata su strada, no problem.
Stamattina ho pensato di vedere se la notte aveva portato consiglio al mio Truck pro-tempore nel percorso-test per Montichiari. Notare che non ho cambiato nulla da ieri sera! Però ora mi da:
..sempre Val di Non, però stavolta prima di TN mi devia verso la valle del Sarca, Riva, Gardesana occidentale e relative gallerie! .. direi peggio, oltre che più lunga mi propone rogne nelle gallerie tra Riva e Gargnano, manco avessi un'auto.
Pazzerello il camionista eh?
Vabbe' forse ha una morosa in val di Non e vuol passare di là a tutti i costi.
Chiederò a Tommaso, che ha sposato una Nonesa, se anche il suo navigatore faceva così
Comunque, scherzi a parte, tranquillizza vedere che i vostri "ufficiali" vanno bene, magari ci sarà qualche bug legato alla licenza provvisoria, mah.
Dato che negli 8 giorni fatti in Francia non mi sono trovato benissimo con Maps (poca chiarezza nei bivii multipli, un po' per un certo ritardo un po' perchè non ingrandisce abbastanza) e inoltre facendo tanti giorni si apprezza un OffLine tanto più su paesi non in roaming, può essere che per circa 60 euro x licenza illimitata + 3 anni di mappe (e poi?) un Caravan Europe me lo prenda comunque.
_____________ Armando
Modificato da Armando il 27/07/2021 alle 13:12:08