In risposta al messaggio di valter1947 del 09/12/2024 alle 14:17:50in effetti in rete si trovano solo le tabelle dei Flash Codes della Combi,
Ciao a tutti, non riesco a trovare la tabella codici errore truma 6000 E completa e chiara, qualcuno me la può fornire? Grazie. Ciao Valter.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/12/2024 alle 17:15:27Ciao Tommaso, è così si trovano i Flash Codes, cioè lampeggi brevi o lunghi, ma non i codici numerici. Ho cambiato la vecchia combi con la nuova e dopo aver speso una barca di soldi ho il terrore che anche questa faccia capricci. Quanto rimpiango la vecchia stufa, tutta manuale, che avevo sul camper precedente, è vero che per farla accendere bisognava recitare il rosario, però quando partiva te la dimenticavi. Grazie comunque Tommaso, speriamo che qualcuno li abbia, ma devono esserci perchè li ho visti da qualche parte.
in effetti in rete si trovano solo le tabelle dei Flash Codes della Combi, non è che possano essere gli stessi lampeggi/codici? Sarebbero stati stupidi alla Truma a cambiarli, ma non ci metterei la mano sul fuoco.