In risposta al messaggio di sergiozh del 04/05/2019 alle 20:52:03Scusa perché non utilizzare una chiave dedicata. Hanno impugnatura corta e possono essere utilizzate in spazi ristretti
vorrei avere una chiave piccola per fissare il regolatore delle bombole all'interno del vano bombole e vorrei tagliare in due una chiave inglese tipo questa secondo voi con un disco tipo questo per metallo si taglia facilmente la chiave o ci sono problemi ?
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di onabet del 04/05/2019 alle 21:25:51Ho cercato molto nel web e non esiste una chiave sufficientemente corta. Quella che hai linkato e' lunga 21 cm e dovrei pure tagliarla. Deve essere al massimo 14 cm.
Scusa perché non utilizzare una chiave dedicata. Hanno impugnatura corta e possono essere utilizzate in spazi ristretti
In risposta al messaggio di sport15 del 04/05/2019 alle 22:16:52Se sono lunghe massimo circa 14 cm e mi metti il link ti ringrazio... io non le ho trovate.
In vendita comunque ci sono anche chiavi dedicate alle bombole che sono più corre di quella postata e leggermente più larga nell impugnatura ,in modo da avere una presa migliore. Gianluca
In risposta al messaggio di Armando del 05/05/2019 alle 00:43:45Vendono delle chiavi ma sono tutte troppo lunghe per poter usarle con la bombola verticale nel vano bombole.
È in gomma anche la nostra guarnizione, che cambiamo ogni volta. Strano che non trovi una chiave specifica x il regolatore in uso da voi.
https://www.manomano.it/p/fless...
In risposta al messaggio di ecostar del 04/05/2019 alle 21:21:40Io ho preso una normale chiave per bombole e scaldando il manico l’ho piegato a 90 gradi così rimane corta e hai il manico che ti aiuta nei movimenti
Sergiooooo quella non è una chiave inglese ma una chiave fissa , puoi tagliarla con un flessibile e disco da taglio molto fine poi sulla parte tagliata che utilizzerai dovrai arrotondare gli angolo altrimenti ti farannomale , per arrotondare gli angoli devi utilizzare un disco da smeriglia che è molto più spesso di quello da taglio , per smerigliare non usare mai un disco da taglio fine perchè potrebbe rompersi causando pericolose conseguenze , tra l'altro non smeriglierebbe mario
In risposta al messaggio di Domenico18 del 05/05/2019 alle 12:30:58Con cosa hai scaldato il manico per piegarlo ? Fiamma ossidrica ?
Io ho preso una normale chiave per bombole e scaldando il manico l’ho piegato a 90 gradi così rimane corta e hai il manico che ti aiuta nei movimenti
In risposta al messaggio di kojak1958 del 05/05/2019 alle 07:56:49No, quei tubi non vanno bene per il camper. Devono essere tubi non rivestiti in metallo perche' in caso di incendio i pompieri devono poterli tagliare velocemente per togliere subito le bombole.
Una cosa così?
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/05/2019 alle 15:23:38Buongiorno, scusa se mi permetto di contraddirti scaldarla e piegarla non mi sembra un lavoro semplice e con un risultato certo.
Con cosa hai scaldato il manico per piegarlo ? Fiamma ossidrica ?