In risposta al messaggio di catanisam del 24/06/2020 alle 18:31:07Non lo conosco, ma leggendo le recensioni (non ci credo mai molto su quelle presenti sul sito del venditore, ma così per vedere ...) sono 61 recensioni a 5 stelle e 2 a 4 stelle, nessuna a 3/2/1 stella. Tra queste ci sono ben 14 recensioni con data 17/06/2020, una combinazione che 14 acquirenti hanno scritto tutti insieme lo stesso giorno? Forse sono stati caricati sul sito in un unico giorno, ma ...
Salve, qualcuno conosce questo sito? Allforcamping.it ho visto un tappetto per veranda della conver 400x250 al costo di: 57,27 secondo voi è possibile ed attendibile? ne ho visti tanti e questo è il prezzo più basso. Chissà magari qualcuno ha comprato articoli con buon esito. Grazie mille per le dritte che mi arriveranno. Salvo ruggeri
In risposta al messaggio di catanisam del 24/06/2020 alle 18:31:07Lo hai già aperto giorni fa in viaggi Italia. Decidi quale dei due tenere perchè non si può aprire post con gli stessi argomenti .
Salve, qualcuno conosce questo sito? Allforcamping.it ho visto un tappetto per veranda della conver 400x250 al costo di: 57,27 secondo voi è possibile ed attendibile? ne ho visti tanti e questo è il prezzo più basso. Chissà magari qualcuno ha comprato articoli con buon esito. Grazie mille per le dritte che mi arriveranno. Salvo ruggeri
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di campersempre del 24/06/2020 alle 19:06:17Hai scritto:
Non lo conosco, ma leggendo le recensioni (non ci credo mai molto su quelle presenti sul sito del venditore, ma così per vedere ...) sono 61 recensioni a 5 stelle e 2 a 4 stelle, nessuna a 3/2/1 stella. Tra queste ci sonoben 14 recensioni con data 17/06/2020, una combinazione che 14 acquirenti hanno scritto tutti insieme lo stesso giorno? Forse sono stati caricati sul sito in un unico giorno, ma ... A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ... Naturalmente mia personale impressione, poi naturalmente ognuno fa quello che ritiene giusto fare con i relativi rischi ... Do la parola ben volentieri a chi conosce il sito ...
In risposta al messaggio di catanisam del 24/06/2020 alle 18:31:07Correva l'anno….mi sembra...2003. Avevo una caravan. Iniziavano a vendersi, su larga scala, i primi moover. Me ne piaceva uno, di una marca allora praticamente sconosciuta ma che poi col tempo è diventata famosa. Trovavo il rapporto qualità/prezzo ottimale. In Italia c'era un unico imporatore che poi era un noto rivenditore di camper e caravan del nord. Lo contattai e dopo varie telefonate, e-mail e appuntamenti mi disse che doveva verificare la disponibilità, eventualmente farselo spedire, programmare una data per il montaggio per il quale avrei dovuto lasciare il mezzo, a circa 150 km. di distanza da casa, per un paio di giorni. Tutto questo avrebbe richiesto un paio di mesi.