quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 30/07/2013 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho uno identico ma non della Fiamma, molto bello sia esteticamente che nella struttura, la differenza sta solo nel prezzo [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 30/07/2013 20:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto il tutto,una botta con la pompa dell'acqua e torna come nuovo,lo consiglio anch'io [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 30/07/2013 14:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dare qualche informazione in più su questo tappeto simile a quello della Fiamma: marca, prezzo, dove si può acquistare ? Sento parlare un gran bene del tappetto della Fiamma e francamente stavo cominciando a farci un pensierino ! Io diversi anni fa presi uno di quei tappeti intrecciati multicolore da campeggio che, anche per via dell'eccessiva grandezza, è un po' scomodo da utilizzare, a parte il fatto che è molto pesante e difficile da maneggiare quando lo si pulire o ripiegare per metterlo via. E francamente da qualche tempo, soprattutto per le soste di breve durata, sto utilizzando uno di quei teli verdi frangivento da giardino che, sotto il profilo estetico, non è che sia il massimo ! Avevo pensato di prendere uno di quei tappeti traforati in gomma che solitamente usano i tedeschi e che credo siano dello stesso materiale di quelli che noi usiamo solitamente per i bagni e le cucine (solo che sono molto ma molto più sottili). Da noi, però, non li ho mai trovati: credo di averli visti solo una volta nel market di un campeggio (forse era il Riva di Ugento ?). Ora ho visto questo della Fiamma e mi pare molto pratico da usare, perché è leggerissimo e, soprattutto, si ripiega con molta facilità. Ovviamente mi interesserebbe molto questo modello similare che pare costi molto di meno !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/07/2013 22:04:29 (> confermo quelli traforati in gomma sono fantastici si puliscono bene sono pratici da piegare e mettere via solo che forse per il prezzo che era molto alto non sono più riuscito a trovarli,carlo ps questo per intenderciVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/arredament...
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/07/2013 22:04:29 (> eccoti accontentato, tieni presente che nel prezzo è compresa anche la sua sacca, mentre per la Fiamma devi acquistarla a parte (altri 7/8 euro da aggiungere alle circa 90 euro della stuoia) [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camping-life.it/default....
" il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 30/07/2013 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, quella della Mid. costa meno, ma NON è assolutamente uguale a quella che vuoi prendere tu, che poi ti vada bene comunque è un altro discorso. Quello della fia. è di un'altra categoria. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 31/07/2013 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, dovrebbe essere proprio quello, anche se - dalla foto ravvicinata - sembra che la grana sia troppo grossa (ma forse è solo un'impressione !).
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/07/2013 10:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito quale sarebbe quello della Mid. (perché non mettere il nome per esteso: non sarebbe certo un modo per fare pubblicità e poi...è una cosa che si fa abitualmente e non certo per scopi commerciali !). Comunque, se dovesse essere quello postato da "Lucignolo63", in effetti non sembra molto diverso da quello della Fiamma (almeno a giudicare dalle foto !). Mi stava sorgendo, però, un dubbio a proposito di questi tappeti: ma oltre che a piedi nudi, ci si può camminare sù anche con le scarpe o addirittura con gli zoccoli ? Noi francamente abbiamo l'abitudine di camminare scalzi solo all'interno del camper !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/07/2013 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello della Midland. in foto sono simili, ma nella realtà no. per il camminare... potrai farlo con qualsiasi cosa, l'unico problema sono le sedie da regista, le quali se hanno il tappo sul piede consumato rischiano di tagliarlo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/07/2013 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nome per esteso è Midland, io l' ho acquistato da un anno e mezzo e nessun problema a camminarci sopra scalzi o con scarpe ecc., sul fatto poi che non siano uguali, beh, dal negoziante li abbiamo messi vicini e l' unica cosa che aveva di diverso è il fatto che la bordatura del fiamma è su tutto il perimetro del tappeto, mentre sul Midland è solo sui 4 angoli (sulla quale è presente un' anello per fissare a terra con un picchetto il tappeto in caso di vento) " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "