In risposta al messaggio di enzodc del 12/01/2018 alle 11:39:50
Già fatto ma grazie comunque per il memo. Una curiosità : perché bollettino a tre sezioni? Io l'ho fatto su quello a due e anche su siti di sezioni ARI c'è il link a bollettino precompilato a due sezioni.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/01/2018 alle 12:25:46Hai scritto:
fatto proprio ieri , non ho il CB in camper (ma solo in auto) ma i PMR e è la stessa cosa perchè sono considerati alla stessa maniera apparati di debole potenza. Usato bollettino a due sezioni. In camper e auto lasciouna fotocopia, so che non andrebbe bene, ma non penso mi impiccheranno sul luogo, al massimo diranno di produrre l'originale. Tanto il CB sono anni che non lo accendo e sta li a fare solo coreografia, e i PMR li uso solo all estero .
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/01/2018 alle 12:39:09Io pensavo che il pagamento e quindi la ricevuta fossero necessari solo per l'uso del CB o PMR, ma non per il possesso.
Hai scritto: In camper e auto lascio una fotocopia, so che non andrebbe bene, ma non penso mi impiccheranno sul luogo, al massimo diranno di produrre l'originale. Anch'io la pensavo come te ma quando me lo hanno controllato(Carabinieri alla frontiera Svizzera-Italia provenendo da Livigno) il Carabiniere ha voluto verificare addirittura che fosse la Ricevuta (e non l'Attestato del versamento). Siccome il balzello da pagare, in questi casi, non è lieve, per non saper né leggere e né scrivere, mi porto appresso la Ricevuta del pagamento. Oggi come oggi, se incappi in un funzionario collione e pignolo, son dolori con la giustizia che abbiamo. Giovanni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di enzodc del 12/01/2018 alle 11:39:50Buonasera Giovanni.
Già fatto ma grazie comunque per il memo. Una curiosità : perché bollettino a tre sezioni? Io l'ho fatto su quello a due e anche su siti di sezioni ARI c'è il link a bollettino precompilato a due sezioni.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 14/01/2018 alle 23:55:02Ciao,
Potete dirmi il numero di conto corrente postale e a chi va fatto il versamento del baracchino? L'ho montato da poco nel camper che già aveva l'impianto.
http://www.sviluppoeconomico.go...
In risposta al messaggio di alva.it del 15/01/2018 alle 00:23:48Grazie
Ciao, non c'è un unico numero di conto corrente. Dipende in quale Regione abiti. Ogni Regione ha il suo Ispettorato Territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico. Dal link postato sotto, scegli la tua Regione, e vedi gli estremi del versamento.