quote:Originally posted by Cutellone> l'informazione che cerchi la trovi sul sito URP del Ministero delle Comunicazionei:
Potreste gentilmene indicarmi gli estremi del versamento da fare per poter trasmettere con il CB? A chi va indirizzato il bollettino ? Su che CC e soprattutto quanto si deve pagare ? Grazie >
http://www.urpcomunicazioni.it/...
segui il link della tua regione "ISPETTORATI TERRITORIALI" . Per esempio per chi come me vive a Roma: Numero C/C (Radioamatori-CB) : 89867006 Intestato a: Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Roma Causale : Versamento a capo XXVI capitolo 2569/06 Cordiali saluti Giordanoquote:Originally posted by Cutellone> il c/c penso sia Numero C/C : 23319809 Intestato a Banca d'Italia - Tesoreria Prov.le dello Stato - Napoli (una telefonatina e' d'obbligo [;)]) per quanto riguarda l'importo, dovrebbe essere 12 Euri per la CB Ciao
grazie giordano e a tutti gli ntervenuti. Nel link della mia regione " Campania " c'e' un solo numero di CC e non fa capo a nessun tipo di apparato! Mi chiedo inoltre, la cifra da sborsare ??? >