In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 10/07/2017 alle 23:39:17Sedie: Brunner Big Guys
salve a tutti... stiamo allestendo il nostro camper ...mi potete consigliare un tavolo pieghevole leggero ...e sedie meglio poltrone belle stabili pieghevoli ...resistenti...diamo il latte al piccolo su queste sedie e l'altro giorno...una è franata.... grazie Blue
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 10/07/2017 alle 23:39:17La prima cosa da fare è vedere che spazio c'è nel gavone o garage, e quind scegliere le sedie in base a quelo per poterle riporre comodamente, che non stiano tra le scatole o ostacolino l'accesso ad altre cose contenute nel garage.
salve a tutti... stiamo allestendo il nostro camper ...mi potete consigliare un tavolo pieghevole leggero ...e sedie meglio poltrone belle stabili pieghevoli ...resistenti...diamo il latte al piccolo su queste sedie e l'altro giorno...una è franata.... grazie Blue
https://www.amazon.it/Brunner-0...
https://www.amazon.it/TecTake-c...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di abeabe del 11/07/2017 alle 00:00:14Grazie...ci piacerebbe andare in fiera ma cane e bimbo nin c'è lo permetteranno...posso comprare solo on line
Noi abbiamo preso allo stand del campingsportmagenta in Fiera delle sedie con lo schienale alto e reclinabile in alluminio quindi molto leggere, cinesi ma oneste, idem per il tavolino che però è un po' troppo cinese e quandosi richiude è molto lungo e auguri per infilarlo nella sacca. Prova a dare un'occhiata li. Le sedie che abbiamo preso noi penso ideali per una neo mamma.
In risposta al messaggio di Voltsit del 11/07/2017 alle 17:11:15Perfetto....credo anche noi faremo cosi
Noi precedentemente avevamo 4 sedie che si richiudono a ragno e un tavolino per 6 persone in alluminio (del tipo che si trova in tutti i negozi per camper). Dopo molte prove la nostra configurazione finale e molto funzionaleper noi è: tavolo di Decatlon che si chiude / Apre in 3 secondi netti, e costa circa € 10,00 unico difetto non puoi caricarci molto (ma se si rompe, chi se ne frega lo ricompriamo) Per sedie abbiamo scelto la combinazione due sedie da regista (sono molto tese, e la seduta è stabile e gradevole, ed in più due sedie/sdraio che permettono di utilizzarle come sedie (anche con il tavolo sopra descritto) o come sdraio. Nella scelta delle sdraio ti consiglio di prenderle come queste, con il rinforzo alzato, in modo che quando le usi come sedie sotto il tavolo non ci sbatti i piedi. Dimenticavo noi viaggiamo in due.
In risposta al messaggio di RobVision del 12/07/2017 alle 01:17:03Poltrone costose ma dal comfort eccezzionale. Le ho anch'io.
Io in garage le mie 3x Big Guys le ho messe come da foto, spazio occupato praticamente zero.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 16:26:08Anche io ho le brunner simili a quelle postate e le trovo comode e funzionali .
La prima cosa da fare è vedere che spazio c'è nel gavone o garage, e quind scegliere le sedie in base a quelo per poterle riporre comodamente, che non stiano tra le scatole o ostacolino l'accesso ad altre cose contenutenel garage. Probabilmente quelle che occupano meno spazio sono quelle con chiusura a ombrello, ma anche li si va dalle cinesissime da pochi euro che sono compatte e leggere ma non comodissime, fino a quelle di Brunner sempre chiudibili a ombrello ma tutta altra qualità e comodità. io ho queste di Brunner (o modello molto simile) che sono solide e comodissime, solo che alla fine non usiamo mai tavolo e poltroncine e quindi stanno a casa. Per il tavolo sono comodi e compatti quelli con il piano a serrandina di alluminio, io ne avevo uno grande rettangolare e poi lo ho sostitito con uno piccolo e quadrato. lp_3102064031_1_7?s=sports&ie=UTF8&qid=1499783094&sr=1-7
In risposta al messaggio di marob del 12/07/2017 alle 18:38:54Dove le posso trovare grazie
Poltrone costose ma dal comfort eccezzionale. Le ho anch'io.
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 13/07/2017 alle 23:29:00C.s.m.
Dove le posso trovare grazie
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 10/07/2017 alle 23:39:17Io ho addocchiato le Brunner Raptor NG e penso saranno il mio prox acquisto.. le ho viste da un camperista e mi sono sembrate molto belle e comode, tra l'altro in acciaio quindi dovrebbero anche durare. Si chiudono ad ombrello. Rivestimento imbottito quindi ancora piu comode delle classiche normali Brunner.
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 13/07/2017 alle 23:29:00Qualsiasi negozio rivenditore di materiale da campeggio in linea di massima la può aiutare, altrimenti online ci sono negozi molto conosciuti (faccia una velocissima ricerca e vedrà che spunta fuori).
Dove le posso trovare grazie