In risposta al messaggio di Mauser del 20/12/2018 alle 15:30:21Secondo me devi provare, andare in un negozio dove ne abbiano tanti esposti e provare la accoppiata tavolo poltroncina, e vedere la altezza etc. Sulla carta non puoi sapere s epoi avrai una posizione di lavoro comoda.
Se qualcuno ha consigli in merito... mi servono anche per usare il notebook diverse ore al giorno durante la bella stagione, quindi ho bisogno di massima stabilità e comfort. Ho sfogliato il catalogo della Brun...r per ora, ma vorrei sapere se esistono alternative.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauser del 20/12/2018 alle 18:46:54Un altra marca nota è Lafuma, molto usata dai Tedeschi.
La prova pratica è sacrosanta, dici bene! Appunto per questo, dovendoci stare seduto qualche ora di fila non posso fidarmi della prova di qualche minuto in negozio... quindi ho pensato di individuare dei modelli interessantiper caratteristiche tecniche, peso e portabilità, farmeli spedire, provarli per una o due mattinate di lavoro e poi eventualmente effettuare una sostituzione o un reso. Bisogna però effettuare il lavoro di ricerca dei modelli a monte, per selezionare un paio di prodotti tra i quali scegliere. La sedia per esempio mi piacerebbe con schienale regolabile e senza intralci per i piedi in basso... però non conosco le marche di questi prodotti, escludendo la Brun** che conoscono tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2018 alle 23:18:26Grazie, non la conoscevo! Sto guardando anche i prodotti della Coleman e della ferrino. Scelta ce n'è abbastanza, però bisogna dedicarvi tempo perché sembrano tutte uguali.
Un altra marca nota è Lafuma, molto usata dai Tedeschi. Però, se ordini su Amazon e restituisci perchè ti sei sbagliato a ordinare la spedizione la paghi, solo se è un prodotto difettoso lo restituisci gratis. Mi è capitato con i tergicristalli, ho sbagliato il tipo e quando li ho restituiti segnalando il mio ordine errato ho dovuto pagare la spedizione.
In risposta al messaggio di Mauser del 20/12/2018 alle 15:30:21Guarda, in fiera ho visto e provato quelle della linea "Isabella" che non conoscevo... e devo dirti che sarà il mio prossimo acquisto.
Se qualcuno ha consigli in merito... mi servono anche per usare il notebook diverse ore al giorno durante la bella stagione, quindi ho bisogno di massima stabilità e comfort. Ho sfogliato il catalogo della Brun...r per ora, ma vorrei sapere se esistono alternative.
In risposta al messaggio di Mauser del 21/12/2018 alle 01:36:33Se passi da Bologna, il mio conce, MAGLI di Ozzano E. ha un esposizione di tavoli e poltroncine che prende mezzo capannone, quando porto il camper in officina, nella attesa faccio sempre dei test molto accurati....poi mi svegliano quando è pronto
Grazie, non la conoscevo! Sto guardando anche i prodotti della Coleman e della ferrino. Scelta ce n'è abbastanza, però bisogna dedicarvi tempo perché sembrano tutte uguali. Ben vengano testimonianze di belle e cattive esperienze !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Moby Dick del 21/12/2018 alle 08:10:20Anch'io ho avuto un'ottima impressione dei prodotti di questa marca
Guarda, in fiera ho visto e provato quelle della linea Isabella che non conoscevo... e devo dirti che sarà il mio prossimo acquisto. Non ho mai visto un tavolo da campeggio così stabile...me ne sono innamorato subito.
In risposta al messaggio di kind of blue del 21/12/2018 alle 17:07:57La Isabella sapevo che è una marca di verande di lusso per caravan, quindi prodotti di alto livello.
Anch'io ho avuto un'ottima impressione dei prodotti di questa marca Pierluigi
www.iz4dji.it