In risposta al messaggio di IvanG del 17/04/2018 alle 13:27:12...cerca pure ma quello e' l'unico.
Ciao a tutti, attualmente ho un tavolino per campeggio come in foto: E’ piccolo ed occupa poco spazio (fondamentale per il mio piccolo van), è basso da terra e per questo sicuro anche per i miei bambini di 6 e 3anni. Sicuro perché le sedie sono integrate nella struttura del tavolo e anche se si sbilanciano non vi è il rischio che cadano con la sedia. Unica pecca la struttura è poco solida e tende a deformarsi, il piano di appoggio è instabile, difficile tenere in piedi una bottiglia d’acqua, soprattutto con i bambini che, non stando fermi, lo urtano in continuazione. Misura 80x70cm aperto, chiuso è circa 35x80cm e 10cm di altezza. Avete link a tavoli anche di poco più grandi, di dimensioni chiuse contenute, ma solidi e sicuri per essere usati dai bambini? L’ideale con sedie che si posso agganciare al tavolo per una migliore sicurezza? Grazie Ivan Viaggio su: Helix Izoard 555 S
In risposta al messaggio di IvanG del 17/04/2018 alle 13:27:12Tieni quello e cerca una soluzione per la bottiglia dell acqua .
Ciao a tutti, attualmente ho un tavolino per campeggio come in foto: E’ piccolo ed occupa poco spazio (fondamentale per il mio piccolo van), è basso da terra e per questo sicuro anche per i miei bambini di 6 e 3anni. Sicuro perché le sedie sono integrate nella struttura del tavolo e anche se si sbilanciano non vi è il rischio che cadano con la sedia. Unica pecca la struttura è poco solida e tende a deformarsi, il piano di appoggio è instabile, difficile tenere in piedi una bottiglia d’acqua, soprattutto con i bambini che, non stando fermi, lo urtano in continuazione. Misura 80x70cm aperto, chiuso è circa 35x80cm e 10cm di altezza. Avete link a tavoli anche di poco più grandi, di dimensioni chiuse contenute, ma solidi e sicuri per essere usati dai bambini? L’ideale con sedie che si posso agganciare al tavolo per una migliore sicurezza? Grazie Ivan Viaggio su: Helix Izoard 555 S
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IvanG del 17/04/2018 alle 13:27:12Ne ho avuti un paio ed in effetti hanno un rapporto ingombro/utilità/peso imbattibile ma ti confermo che anch'io non ho mai trovato nulla di analogo, se non i costosi tavoli dei multivan wolksvagen (ai quali devi però abbinare sedie tradizionali).
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di IvanG del 17/04/2018 alle 18:43:27""effimera""
Si sì anche noi le appoggiamo in terra, soprattutto il vino . L'unico che ho trovato è uno simile che è denominato versione giumbo, costa un centone, ma e sempre fatto alla stessa maniera un po' effimera. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2018 alle 20:18:2730 anni fa le cose erano fatte per durare, oggi boh, il mio in due anni ho già stretto varie volte le viti (l'ultima volta ci ho messo dell'attak), la zona interna tavolo, dove ci sono quei due lamierini che fanno da tiranti, si sono piegati diverse volte.
effimera se ne trovi uno meglio ti concedo la definizione. il mio avrà trent'anni ho giusto rinforzato le sedute lo ho ancora mentre ne ho cambiati 5/6 di quelli moderni...
http://www.gooutdoors.co.uk/eli...
https://www.lidl.it/it/non-food...
www.iz4dji.it