In risposta al messaggio di bonzo2cv del 25/03/2021 alle 14:06:20fantastastico anche il colore delle gambe...ma in tre persone con il tuo ci mangi o sei sacrificato?
Ciao, io ne ho uno come la seconda foto comprato nel 1992 e usato tutti gli anni in campeggio, ho solo dato una rinfrescata alle doghe,è ancora molto solido.
In risposta al messaggio di bonzo2cv del 25/03/2021 alle 15:27:18sei gentilissimo ...vedo di acquistare il primo in foto 120x80 mi piace stare un po largo e a volte appoggio anche il barbeque in foto ...(trovato su A...n a 75€ il tavolo)
Ci mangiavamo in 4,molto sacrificato,adesso siamo in 5,ho dovuto prenderne uno più grande,poi dipende da come riempi la tavola.certo che più è grande più è comodo
In risposta al messaggio di Gege01 del 25/03/2021 alle 18:08:04Ciao.
Una mia curiosità: perché usare il legno al posto dell'alluminio? Il primo pesa e va curato, il secondo è leggerissimo e praticamente eterno. Io ne ho uno in alluminio da 6 posti (mi sembra 150x70, più o meno), pesa nulla e si pulisce in un attimo. Noi ci mangiamo in 5 e avanza ancora un po' di spazio per le pietanze.
In risposta al messaggio di Gege01 del 25/03/2021 alle 19:30:00hai fatto bene ad evitare quelli con l'incrocio scomodo
Beh, sui gusti personali non si discute. Quando ho preso il tavolo ho evitato accuratamente quelli con le gambe incrociate, essendo scomodissimi. Alla fine ho preso questo: In 5 si mangia comodi, l'unico difetto è che a causa dei sostegni agli angoli, non si riescono ad accostare completamente le sedie al tavolo.