In risposta al messaggio di angelos66 del 12/08/2020 alle 12:28:53Ritaglia un piano di formica della stessa sagoma e dimensione, e incolla è lo sopra.
Salve, ho un problemino da risolvere e cerco idee , aiuto se vogliamo, da camperisti esperti più di me. Ho fatto un danno al mio camper! Ho bucato il piano del tavolo interno. Mi è scivolato di mano un oggetto pesante emi ha bucato il tavolo. Il buco non è più grande di una moneta da 50 cent, ma è pur sempre un buco! Il materiale che riveste il tavolo è formica, materiale infame da lavorare e riparare,per questo cerco idee ,consigli. Se fosse stato di legno massello ,il problema non era così grave! Il legno è un materiale molto duttile da lavorare. Grazie Buon viaggi Ognuno con il suo viaggio, ognuno diverso e ognuno in fondo perso per i fatti suoi.... Buon Viaggio !!
In risposta al messaggio di Federthago del 12/08/2020 alle 12:56:25Il problema è trovarla dello stesso colore
Ritaglia un piano di formica della stessa sagoma e dimensione, e incolla è lo sopra.
In risposta al messaggio di angelos66 del 12/08/2020 alle 13:11:55
Il problema è trovarla dello stesso colore