https://share.temu.com/2d637xkDGCA
In risposta al messaggio di Karbon17 del 15/03/2025 alle 14:40:23Mi piacerebbe modificare anche il mio, stringe troppo il passaggio da sedile a cellula.
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'attuale tavolo con questa versione : dato che ho un amico falegname non sarebbe per lui complicato, ma chiedevo dove poter acquistare la gamba di sostegno e gli agganci alla rotaia. grazie
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/03/2025 alle 17:47:11Anch'io sono interessato, avendo un furgonato, ad un tavolo che in viaggio rimanga chiuso e bloccato o almeno più fermo dell'attuale.
Guarda qui
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/03/2025 alle 17:47:11grazie della segnalazione, a questo punto proverò a chiedere se si può modificare il tavolo originale mantenendo così anche l'estensione sottostante, per un esperto penso che non dovrebbe essere un problema sostituire la "gamba" e tagliare a misura con un paio di cerniere
Guarda qui
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/03/2025 alle 08:43:31Infatti è la cosa più ovvia ed economica, veloce e ovvia.
grazie della segnalazione, a questo punto proverò a chiedere se si può modificare il tavolo originale mantenendo così anche l'estensione sottostante, per un esperto penso che non dovrebbe essere un problema sostituire la gamba e tagliare a misura con un paio di cerniere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/03/2025 alle 09:20:03
Il problema non è modificare il tavolo, ma ancorarlo alla parete Non so se il tuo ha già l'aggancio sulla parte, se così non fosse, bisogna essere sicuri, che all'altezza che serve, dietro sia presente un travetto, e sapere di che materiale è per usare i giusti fissaggi
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/03/2025 alle 09:38:09Intanto vedo che , modifica dolo per abbassarsi, toccherebbe la finette, e non mi sembra ci sia spazio per traslarlo verso il sedile guida
il tavolo è attualmente questo, dovrei verificare se la larghezza permette la chiusura senza che tocchi sulla dinette
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/03/2025 alle 09:38:09Ho il tavolo come il tuo, zampa e prolunga uguali, sono andato adesso a guardare bene, non credo si possa sostituire la zampa, il meccanismo di rotazione è parte della zampa. Inoltre da me ho il problema che sotto la finestra, in basso, ho il vano che contiene il salvavita, che crea uno spessore che impedisce di collocare il tavolo in verticale, che era la cosa che più mi piaceva.
il tavolo è attualmente questo, dovrei verificare se la larghezza permette la chiusura senza che tocchi sulla dinette