In risposta al messaggio di subzer0 del 03/02/2018 alle 21:36:51Chiedo scusa: è ALCHILATA e non achilenata.
il mio tec devo avviarlo 2-3 volte prima che rimanga acceso. preso nuovo da 6 mesi, al momento dò la colpa alla linea benzina, abbastanza lontana e che in avvio sia evaporata e quindi necessiti di un paio di avvii per avere alimentazione. provedò con la alchilata...
In risposta al messaggio di subzer0 del 03/02/2018 alle 21:36:51Anche il mio, da quando l'avevo appena montato, ha dato sempre un po' di problemi di avviamento. Cioè da sempre ho dato 2-3 colpi e anche 4 per accenderlo. Anche io ho il serbatoio dalla parte opposta del camper.
il mio tec devo avviarlo 2-3 volte prima che rimanga acceso. preso nuovo da 6 mesi, al momento dò la colpa alla linea benzina, abbastanza lontana e che in avvio sia evaporata e quindi necessiti di un paio di avvii per avere alimentazione. provedò con la alchilata...
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 05/03/2017 alle 10:13:44Rileggendo, ad un mio amico stesso problema, risolto levando il cavo dentro il tec che carica la batteria a 12v
Buon giorno a tutti, dopo aver fatto il tagliando al mio tec 29, cambiando olio, pulendo i filtri aria e sostituendo la candela l' ho acceso e dopo qualche minuto di accensione ha singhiozzato per poi spegnersi, ho provatoa riaccenderlo, partiva ancora a singhiozzi con la corrente che faceva a intermittenza e poi si spegneva . Per farlo partire decentemente ( ho usato un metodo che altre volte mi è tornato utile) ho messo in moto il camper e in questo modo lui è partito a primo colpo e non si è più spento. Questo difetto lo faceva anche prima e io pensavo che avesse bisogno di un bel tagliando, ma facendolo non ho risolto. qualcuno sa da cosa dipende? c'è qualcosa di sporco come la benzina o il carburatore? Grazie a tutti.