In risposta al messaggio di Ante81 del 14/06/2019 alle 00:22:42Se hai appena acquistato il mezzo
Salve, ho acquistato un Bürstner liseo privilege con frigorifero tec tower e forno sopra, ero convinto che il freezer fosse separato e invece è all’interno del frigorifero, ma questa cosa non mi quadra. Il concessionariomi ha detto che è giusto così, visto che ho pagato 600 euro il forno e 600 il pacchetto tec tower vorrei capire cosa cambiava se mi tenevo il frigorifero base?Â
https://www.dometic.com/it-it/i...
In risposta al messaggio di Ante81 del 14/06/2019 alle 00:22:42Sul contratto che hai firmato cosa vi era scritto?
Salve, ho acquistato un Bürstner liseo privilege con frigorifero tec tower e forno sopra, ero convinto che il freezer fosse separato e invece è all’interno del frigorifero, ma questa cosa non mi quadra. Il concessionariomi ha detto che è giusto così, visto che ho pagato 600 euro il forno e 600 il pacchetto tec tower vorrei capire cosa cambiava se mi tenevo il frigorifero base?Â
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2019 alle 18:14:37Tec tower 626 euroÂ
Sul contratto che hai firmato cosa vi era scritto?
In risposta al messaggio di Ante81 del 14/06/2019 alle 20:40:38Quindi devono darti quello che è scritto sul.contratto, a meno che ci siano più modelli di tec tower e in quel caso, non essendo specificato il modello esatto, non puoi far nulla
Tec tower 626 euro forno 626 euroÂ
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2019 alle 21:12:23Ok ma vorrei capire se la parola tec tower  intende dire con freezer separato perché quello che ho io è integrato dentro nel frigorifero, più  che altro che non vorrei pagare una cosa in più che non ho perché 626 euro per una cosa di serie non direi che va bene
Quindi devono darti quello che è scritto sul.contratto, a meno che ci siano più modelli di tec tower e in quel caso, non essendo specificato il modello esatto, non puoi far nulla
In risposta al messaggio di ecostar del 14/06/2019 alle 21:44:56Io mi accontento anche ma se il frigorifero è quello di serie non vedo perché devo pagare 626 euro per tec tower giusto? Poi lui mi ha detto che quello con sportello esterno freezer era più largo è vero?
quella sotto raffigurata è una configurazione Tec tower con frigo serie 10 doppa porta e forno sovrastante ma non è l'unica e se da contratto non è stata ben specificata la tipologia temo dovrai accontentarti  Mario Â
In risposta al messaggio di Ante81 del 14/06/2019 alle 21:58:26
Io mi accontento anche ma se il frigorifero è quello di serie non vedo perché devo pagare 626 euro per tec tower giusto? Poi lui mi ha detto che quello con sportello esterno freezer era più largo è vero?