In risposta al messaggio di el lupo del 09/05/2019 alle 19:56:27Ciao, se la telecamera l'hai messa in alto vicino al terzo stop per intenderci, i led fanno ma non fanno miracoli, nel senso che si ti fanno vedere le immagini, ma non sono cosi tanto potenti. Se poi la telecamera è sopra al terzo stop, la luce del terzo stop potrebbe dare fastidio.
Buona serata a tutti, vorrei esporvi un mio problema con la telecamera di retromarcia, dunque in passato leggendo dei post con lo stesso mio problema si diceva che perché l'immagine sia ottimale la telecamera deve averel'obiettivo con led a raggi infrarossi ed in effetti la mia è così, mi potreste aiutare a capire quale può essere il problema? Il modello è una inov tech codice 402873 non chiedetemi di postare una foto xche sono un asino, grazie a chi mi vorrà aiutare Gino 8
In risposta al messaggio di el lupo del 09/05/2019 alle 19:56:27Potrebbe anche essere polvere sull obbiettivo, basta poco, neppure notabile di giorno, che di notte fa riflesso con le luci IR e abbaglia l obbiettivo. Idem appena un po di bagnato o condensa esterna. Per vedere qualcosa di notte bisogna sempre tenere pulitissimo l obbiettivo.
Buona serata a tutti, vorrei esporvi un mio problema con la telecamera di retromarcia, dunque in passato leggendo dei post con lo stesso mio problema si diceva che perché l'immagine sia ottimale la telecamera deve averel'obiettivo con led a raggi infrarossi ed in effetti la mia è così, mi potreste aiutare a capire quale può essere il problema? Il modello è una inov tech codice 402873 non chiedetemi di postare una foto xche sono un asino, grazie a chi mi vorrà aiutare Gino 8
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di el lupo del 09/05/2019 alle 19:56:27
In risposta al messaggio di el lupo del 10/05/2019 alle 13:27:40Secondo me potresti mettere due fari a LED collegati con le luci di retromarcia e messi sotto al camper (casomai un po avanti che non si notino e non si rischi di sbatterli a terra) ma che illuminino molto bene il terreno dietro al camper, e per me risolvi.
Prima di tutto vi ringrazio, la telecamera è sopra il terzo stop quando ho prospettato il problema al concessionario mi ha detto che dentro c'era della sporcizia, fuori era pulita perché l'avevo appena pulita quando sono tornato a casa e messo in capannone eravamo punto e a capo ecco chiedevo un vostro consiglio, grazie di nuovo Gino
www.iz4dji.it