In risposta al messaggio di Gege01 del 07/09/2019 alle 20:14:49Grazie.
Io l'ho avuta sul precedente camper. La risposta alla tua domanda è DIPENDE. Se la usi solo come retrocamera nelle manovre, allora va benissimo, se invece la vuoi utilizzare anche in marcia per vedere dietro al camper (comeuno specchio retrovisore) allora non va bene perché o usi il navigatore o usi la retrocamera. Ovviamente entrambi usano lo stesso monitor, quindi devi scegliere cosa vedere.
In risposta al messaggio di fufari del 07/09/2019 alle 08:12:25Si, l'ho montata sul mio mezzo e ne sono relativamente soddisfatto: PLUS 1. utilizza come monitor il navigatore quindi risparmio di posto e "pulizia" nel cruscotto, 2. semplice da installare, 3. buona visione notturna e risoluzione, 4. sufficiente angolo di ripresa (non eccezionale); PEIUS 1. ho visto molte telecamere con maggiore angolo di visuale e definizione (p.es. quelle della WAECO-DOMETIC ho riscontrato essere eccezionali rispetto alla mia), 2. angolo di ripresa solo sufficiente, gradirei maggior angolatura) . N.B. commento soggettivo.
Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto modo di provare la telecamera Garmin Bc 40 associata ad un navigatore della stessa casa? Vorrei capire se può essere una alternativa alla classica telecamera posteriore. Grazie a tutti. Fufari
In risposta al messaggio di gino1963 del 09/09/2019 alle 08:37:50molto soggettiva, io me la sono trovata montata e per i miei gusti ha un angolo di ripresa troppo ampio.
Si, l'ho montata sul mio mezzo e ne sono relativamente soddisfatto: PLUS 1. utilizza come monitor il navigatore quindi risparmio di posto e pulizia nel cruscotto, 2. semplice da installare, 3. buona visione notturna e risoluzione,4. sufficiente angolo di ripresa (non eccezionale); PEIUS 1. ho visto molte telecamere con maggiore angolo di visuale e definizione (p.es. quelle della WAECO-DOMETIC ho riscontrato essere eccezionali rispetto alla mia), 2. angolo di ripresa solo sufficiente, gradirei maggior angolatura) . N.B. commento soggettivo.
In risposta al messaggio di Steu851 del 09/09/2019 alle 12:35:26Grazie a tutti. Le vostre esperienze sono molto preziose.
molto soggettiva, io me la sono trovata montata e per i miei gusti ha un angolo di ripresa troppo ampio. Alla prima occasione ne farò montare una seconda con schermo da montare al posto dell'inuitile specchietto retrovisore da tenere accesa sempre, quando le auto si avvicinano troppo e stanno al centro scompaiono dalla vista degli specchietti