quote:Originally posted by GinoGina> confermo, meglio separati e per la tele, ho la waeco doppia ottica e va benissimo
Dipende sempre da quanto vuoi spendere. Per la telecamera le migliori sono le Waeco, sempre che tu voglia spendere 800-900 euro. Altrimenti compri gli accessori su e-bay e te li monti da solo, spendendo dai 100 ai 150 euro ma la qualità non è certamente paragonabile. Per il navigatore: Tomtom o Garmin. Meglio non avere qualcosa all-inclusive perchè di solito sono scarsamente aggiornabili e hanno prezzi esagerati, facendo oltretutto un servizio peggiore. >
quote:Originally posted by striccit> personalmente + o - si equivalgono, prima avevo il tom-tom su cellulare, ora ho un Mio 250 plus preso con i punti Esso e va benissimo
Personalmente dopo averli provati quasi tutti consiglio il tomtom one, costa poco, è piccolo e trasportabile, è facilmente aggiornabile e ti porta dovunque, basta mettergli la mappa giusta. Gli altri, quelli più sofisticati, hanno mille funzioni che usi solo i primi due giorni, sono più ingombranti e quindi meno trasportabili, e fanno più gola ai ladri perchè costano di più. Ciao. Stefano >