In risposta al messaggio di Hight del 02/09/2019 alle 19:52:29c'è qualcosa che non mi torna o non hai posto bene la domanda quindi:
volevo mettere una telecamera per lato, con i led per visione notturna, per poter visionare dall interno, all occorrenza, tramita uno schermo dedicato, le 4 telecamere esterne?, c’è qualcosa del genere in commercio?
In risposta al messaggio di tommaso52 del 02/09/2019 alle 21:29:47Vuole installare 4 telecamere esterne e guardarsi le riprese su un monitor comodamente dall'interno del camper
c'è qualcosa che non mi torna o non hai posto bene la domanda quindi: vuoi montare due telecamere per visionare altre telecamere esterne?
In risposta al messaggio di Hight del 02/09/2019 alle 19:52:29
volevo mettere una telecamera per lato, con i led per visione notturna, per poter visionare dall interno, all occorrenza, tramita uno schermo dedicato, le 4 telecamere esterne?, c’è qualcosa del genere in commercio?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/09/2019 alle 10:58:38Ah, ecco....potevo anche arrivarci a capirlo
Penso che la “n” sia rimasta nella penna: esterNo Prima di tutto, se installi delle videocamere esterne sei obbligato per legge ad esporre il cartello di “Videosorveglianza”, anche se ... Tempo fa, ho analizzatoquesta micro IP-CAM IP66 con servizio DNS proprietario gratuito a vita: che ha come accessorio, la seguente copertura (spessore 2cm): oppure delle semplici staffe (modellazione dinamica): Si potrebbero installare su ogni lato esterno del cupolino – per sorvegliare (motion detection evoluto) entrambe le fiancate e/o le portiere della motrice (da verificare l’angolo e l’inquadratura) Sono alimentate 9V/1.33A (quindi necessita del riduttore da 12V a 9V) con la sua unità principale (che alloggia uno slot per scheda di memoria con RJ45 e alimentazione): e nel caso si potrebbe alimentarle con uno Switch POE (24-48V): se non necessita la registrazione su microsd Questo sistema, necessita di un router mobile (NO saponette varie) con la gestione del Port Forwarding !! Riepilogo materiale:due IP-CAM cavo rete connettori RJ45 e pinza per crimparli al cavo router mobile con Port Forwarding switch POE – alimentatori – riduttori materiale vario Alla fine, ho abbandonato il progetto acchiappando due P2P-CAM: per monitorere da remoto la cellula ed il garage – collegate entrambe ad un router mobile saponetta
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/09/2019 alle 11:55:26
Ah, ecco....potevo anche arrivarci a capirlo
In risposta al messaggio di Hight del 03/09/2019 alle 19:01:50E non fai prima a guardare dalla finestra?
Non mi interessa che registri, quindi è come fosse una retrocamere... quindi se nn espongono cartelli quelli con retrocamere non penso sia necessario. mi serve semplicemente per guardare all esterno di notte nel caso sentiasi qualche rumore strano... per questo mo servono con led per visione notturna... quindi 4 camere e un monitor, se mi serve accendo e guardo...