quote:Originally posted by roby93> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:I][:I] peccato non c'è un emotion con la pecorina nera.. l'ho messa ad aprile 2008 circa.. rumori particolari in apertura no, solo da questa estate, dopo averla usata per potare i rami di un albero che mi dava noia, ha iniziato in fase di rotazione un rumore appena appena più sordo.. và lubrificata? ogni quanto lo fai?.. io l'ho piazzata e abbandonata.. poverina.. come dice roby.. buoni km a tutti, Simo.
quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simo! Cosa fai, la pecora nera[:D][;)]? Scherzo dai...[;)] Senti, ma sulla tua (non so da quanto tu ce l'abbia) ti è mai capitato di sentire uno strano cigolio poco dopo che inizia ad alzarsi, che poi scompare un attimo (1-2 secondi) dopo? Nella mia (che è quella che dovrei sostituire tra un pò) lo sento da un pò, ma non riesco a capire se è solo da lubrificare o è qualcosa di più... Ciao a tutti e buoni km![8D] MobilSat: 7 Teleco: 1
ciao roby.. e ciao a tutti gli altri.. io ho la teleco, come per tanti altri non ho termine di parganone con la mobilsat (ce lo vedo il camper con il tetto pieno di parabole[:D][:D][:D]), anche la mia trova il satellite senza un decoder collegato (sono tutti salvati nella sua centralina) e i tempi sono i soliti 20 secondi min 1 minuto max.. sono pienamente soddisfatto, avrei preso volentieri la mobilsat ma a un certo punto mi ero rotto di aspettare l'entrata in commercio. la rumorosità è assolutamente accettabile.. saluti,Simo. >
>
quote:Originally posted by simo e luci> Sinceramente non so se va lubrificata[:D]...era una delle soluzioni che mi erano venute in mente...[:I] Ciao Simo!![;)][8D][:)]quote:Originally posted by roby93> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:I][:I] peccato non c'è un emotion con la pecorina nera.. l'ho messa ad aprile 2008 circa.. rumori particolari in apertura no, solo da questa estate, dopo averla usata per potare i rami di un albero che mi dava noia, ha iniziato in fase di rotazione un rumore appena appena più sordo.. và lubrificata? ogni quanto lo fai?.. io l'ho piazzata e abbandonata.. poverina.. come dice roby.. buoni km a tutti, Simo.quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simo! Cosa fai, la pecora nera[:D][;)]? Scherzo dai...[;)] Senti, ma sulla tua (non so da quanto tu ce l'abbia) ti è mai capitato di sentire uno strano cigolio poco dopo che inizia ad alzarsi, che poi scompare un attimo (1-2 secondi) dopo? Nella mia (che è quella che dovrei sostituire tra un pò) lo sento da un pò, ma non riesco a capire se è solo da lubrificare o è qualcosa di più... Ciao a tutti e buoni km![8D] MobilSat: 7 Teleco: 1
ciao roby.. e ciao a tutti gli altri.. io ho la teleco, come per tanti altri non ho termine di parganone con la mobilsat (ce lo vedo il camper con il tetto pieno di parabole[:D][:D][:D]), anche la mia trova il satellite senza un decoder collegato (sono tutti salvati nella sua centralina) e i tempi sono i soliti 20 secondi min 1 minuto max.. sono pienamente soddisfatto, avrei preso volentieri la mobilsat ma a un certo punto mi ero rotto di aspettare l'entrata in commercio. la rumorosità è assolutamente accettabile.. saluti,Simo. >
>
>
quote:Originally posted by One1> Mario ... che dirti ! Io prima con la Kathrein , in pieno Sole , gira che ti rigira , alla fine ... spesso e volentieri leggevo ... " satelline non trovato " . Con la Mobilsat , dietro un albero " spoglio " , in 30" ho trovato il satellite . Sia fortuna ho combinazione non lo sò , ma ora , con meno della metà del prezzo , sono soddisfatto il doppio .
x Soundmachine : non puoi dire che la Mobisat+ becca il satellite ache dietro una pianta spoglia, perchè se combinazione trova un rametto davanti la vedi che continua a girare x tutta la giornata così come farebbe la Teleco. Cordialmente. Mario >
quote:Originally posted by Giove94> ... grazie, sono disponibile a tuoi consigli. Saluti. il.ritardatario @ yahoo.it
Anch'io dovrei astenermi dall'entrare nell'arena ma mi sento di spezzare una lancia a favore di Mobilsat. Vero anche che solo il tempo potrà confermare la validità del prodotto, ma ad oggi non c'è concorrenza sia tecnicamente che commercialmente. Per Buttalo: puoi collegarci qualsiasi decoder, Sky hd compreso, ovvio che non tutti i decoder Sky possono funzionare a 12V, nel caso lo colleghi all'inverter; per quanto riguarda il costo installata posso, in forma privata, fornirti informazioni relative la mia campagna promozionale pubblicata su AC autocaravan. Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by buttalo> Anch'io![:D][;)]
quote:Originally posted by Giove94> ... grazie, sono disponibile a tuoi consigli. Saluti. il.ritardatario @ yahoo.it
Anch'io dovrei astenermi dall'entrare nell'arena ma mi sento di spezzare una lancia a favore di Mobilsat. Vero anche che solo il tempo potrà confermare la validità del prodotto, ma ad oggi non c'è concorrenza sia tecnicamente che commercialmente. Per Buttalo: puoi collegarci qualsiasi decoder, Sky hd compreso, ovvio che non tutti i decoder Sky possono funzionare a 12V, nel caso lo colleghi all'inverter; per quanto riguarda il costo installata posso, in forma privata, fornirti informazioni relative la mia campagna promozionale pubblicata su AC autocaravan. Ciao Riccardo >
>