quote:Originally posted by buttalo> lo sforzo merita, a me hanno fatto pagare 150 euro di installazione, però ho preso anche l'antenna, presentarti da un concessionario con la tua antenna per fartela installare o trovi l'anima pia o rischi di essere cacciato in malo modo... il loro guadagno è più sull'antenna che sull'installazione, quindi secondo me il tuo conce con 400 euro si piglia l'installazione e il guadagno che avrebbe avuto a venderti l'antenna... [:D] ieri l'ho vista da un concessionario di monza a 1240€ ivata e montata, fatti i tuoi conti...
... ho deciso ed ho acquistato: Mobilsat Plus, 1003,40€, spedita a casa. Dite un pò... vi sembrano "igienici" 400 € di installazione?? Secondo il mio conce, SI !!! Stavo pensando di farla da me.... ma forse è meglio di no, non vorrei perdermi un'antenna in autostrada...[:o)] PS.: ... una fatica enorme per trovarla, ora spero che meriti questo sforzo. >
quote:Originally posted by sport15> Concordo con te che 400€ sono un pò tanti (io la monto a 1250 ivata...), ma lasciami dire che non è solo incollare una piastra e collegare due cavi, se la incolli male e si stacca chi paga? Se dal foro che fai passare i cavi entra acqua chi paga? Metti che accende il camper si dimentica la parabola aperta, che fai la sicurezza sotto chiave non la colleghi? E poi perdi tempo a mettergli in ordine i canali sul decoder, spiegagli che non deve toccare le frecce, e via così.... L'erba del vicino è sempre la più verde.... Riccardo
....400€ per incollare una piastra e collegare due cavi.....ho veramente sbagliato lavoro... Gianluca >
quote:Originally posted by Kochab> ... ciao Alberto, è stato difficoltoso il montaggio? ... hai usato particolari accorgimenti? ... che tipo di colla hai impiegato? grazie saluti, Francesco.
Io sono molto soddisfatto della Molbilsat che ho installato personalmente .... Alberto >
quote:Originally posted by buttalo> Sono rientrato solo oggi nel forum e non avevo visto il tuo post. Comunque ti ho già risposto via mail. Ciao Alberto
quote:Originally posted by Kochab> ... ciao Alberto, è stato difficoltoso il montaggio? ... hai usato particolari accorgimenti? ... che tipo di colla hai impiegato? grazie saluti, Francesco.
Io sono molto soddisfatto della Molbilsat che ho installato personalmente .... Alberto >
>
quote:Originally posted by Kochab .... Comunque ti ho già risposto via mail. Ciao Alberto >> ciao Albe, non ho ricevuto, potresti reinoltrare a il.ritardatario @ yahoo.it ? Grazie ancora! Francesco.
quote:Originally posted by Giove94> ...se,se,se,se.....con i se non si arriva a niente.... E'chiaro che io a parlo di una installazione corretta,una installazione fatta seguendo le istruzioni ed il buonsenso. Capacità questa che anche molti che si fregiano del titolo di INSTALLATORI non hanno. Gianluca
quote:Originally posted by sport15> Concordo con te che 400€ sono un pò tanti (io la monto a 1250 ivata...), ma lasciami dire che non è solo incollare una piastra e collegare due cavi, se la incolli male e si stacca chi paga? Se dal foro che fai passare i cavi entra acqua chi paga? Metti che accende il camper si dimentica la parabola aperta, che fai la sicurezza sotto chiave non la colleghi? E poi perdi tempo a mettergli in ordine i canali sul decoder, spiegagli che non deve toccare le frecce, e via così.... L'erba del vicino è sempre la più verde.... Riccardo
....400€ per incollare una piastra e collegare due cavi.....ho veramente sbagliato lavoro... Gianluca >
>
quote:Originally posted by buttalo> Fatto
quote:Originally posted by Kochab .... Comunque ti ho già risposto via mail. Ciao Alberto >> ciao Albe, non ho ricevuto, potresti reinoltrare a il.ritardatario @ yahoo.it ?
>
quote:Originally posted by sport15> Ribadisco, io credo di prendermi il giusto, concordo con te che 400€ sono un pò tantini, ma a casa sua ognuno è imperatore, così come ognuno di voi è libero di spendere i suoi soldi da chi ritiene INSTALLATORE. Ciao
quote:Originally posted by Giove94> ...se,se,se,se.....con i se non si arriva a niente.... E'chiaro che io a parlo di una installazione corretta,una installazione fatta seguendo le istruzioni ed il buonsenso. Capacità questa che anche molti che si fregiano del titolo di INSTALLATORI non hanno. Gianluca
>
>
quote:Originally posted by daba>
Salve Il mio intervento è limitato alle 'inesattezze' tecniche, di fronte alle quali intervengo (visto che la Easy l'ho progettata io, penso di sapere bene come funziona). Il parere su queste due antenne l'ho già espresso in precedenza, per quanto riguarda il prezzo questo è il mercato e ognuno è libero di acquistare quello che crede pagando quello che vuole. ps: come detto nel precedente messaggio, non lavoro più in Teleco da fine 2007. Daniele >