www.campingsportmagenta.com
a 1890 euro a tasso zero. Ciaociaowww.giocamper.it
quote:Originally posted by breezer> Ciao, io ho iniziato a montare quella manoale per finire a quella automatica, a parte il cambio dei parametri di ricerca, non ho mai avuto altri problemi, sinceramente è cara[:(]ma cè qualcosa in questo campo che non lo è ??[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
Indubbiamente il costo non giustifica l'oggetto, in se, ma quando si acquista il mezzo nuovo e non primo camper come il nostro, in certi casi ci vogliamo trattare fin troppo bene forse anche un pò inconsciamente. Comunque così pochi hanno questo tipo di antenna?. Strano perchè ad esempio abbiamo fatto capodanno a Vienna ed al camping Wien Sud salvo mio errore, ne ho contate una mezza dozzina su 250 camper di italiani. A chi ho chiesto impressioni tutti lodavano la comodità, velocità e la precisione del puntamento. Dulcis in fundo sistema di sicurezza che la richiude comunque quando si mette in moto il mezzo (per gli sbadati) >
quote:Originally posted by sport15> Mi permetterei di farti notare che ad oggi la cam NDS non esiste perche' sky non ha mai dato la concessione alla sua realizzazione . Esistono cam modificabili ,ma la cam NDS non esiste !!!!. Inoltre le cam con firmware modificabile vanno bene solo su alcuni decoder particolari. Allora cortesemente dicci quale e' il nome della cam che utilizzi ? e su quale decoder ? Magari potresti essere di aiuto a molti neofiti del satellitare in camper .
Buongiorno a tutti,anche io volevo dare il mio contributo. Io ho montato da otre 3 anni una antenna automatica Kathrein e sinceramente ne sono soddisfatto.Mi è dispiaciuto un pò vedere sui numeri passati di Plein Air quella campagna pubblicitaria DENIGRATORIA nei suoi confronti,a vantaggio della Teleco..... Ma si sa che la pubblicità è l'anima del commercio....marcio. Comunque a differenza di quest'ultima io in 3 anni non ho dovuto mai preoccuparmi del cambio frequenze o settaggi vari,perchè Kathrein provvede automaticamente. L'unico problema che ho avuto riguarda il telecomando,che ho scoperto andare in conflitto con un altro presente sul camper. Per vedere SKY uso il decoder Kathrein con una cam NDS,senza nessuna limitazione. Ciao e buona giornata Gianluca >
www.sat-news.it
in prima pagina c'e' il decoder clarke ,. Tale decoder , di basso costo ha una cam embeddeb irdeto con firmware modificabile diventando compatibile NDS. Inoltre su molti canali esteri diventa anche Emulatore permettendo cose " magiche " e .. non aggiungo altro. Vi consiglio di informarvi sul sito sopra descritto . Nel caso di usati vi consiglio - Humax 5400 vecchio modello ( non nuovo modello ) Per il nuovo vi consiglio il Dreambox .quote:Originally posted by sport15> Mi permetto di replicare . Alcuni decoder common interface non sono compatibili con cam dragon - matrix ecc...... uno fra tutti il mitico nokia 9600 che ha grossi problemi . Calcola che digerisce male anche la cam seca aston 1.5 perche' dava continui blocchi .
NON credo che qualche decoder accetti tale cam e qualche altro no.>
quote:Originally posted by ign56> L'ho comperata alla Lidl; di solito la mettono in vendita in questo periodo. Saluti Ale
Ciao Golem Mi puoi dire dove hai comprato questa "valigetta" Grazie >