In risposta al messaggio di merlino57 del 18/06/2020 alle 13:00:39... oppure altre marche, come Mecatronic o Giocamper, hanno un rapporto qualità/prezzo/prestazioni equivalente e/o migliore?
saluti, devo scegliere un impianto SAT da installare sul mio Ducato - Font Vendome... ho letto che la parabola Teleco Flatsmart easy BT85 (ad esempio) è ottima soluzione. Poichè .... non la regalano (!), chiedo se esiste qualcosa di equivalente, a prezzo più abbordabile, ma di efficacia simile. Angelo
In risposta al messaggio di merlino57 del 18/06/2020 alle 13:00:39
saluti, devo scegliere un impianto SAT da installare sul mio Ducato - Font Vendome... ho letto che la parabola Teleco Flatsmart easy BT85 (ad esempio) è ottima soluzione. Poichè .... non la regalano (!), chiedo se esiste qualcosa di equivalente, a prezzo più abbordabile, ma di efficacia simile. Angelo
In risposta al messaggio di merlino57 del 18/06/2020 alle 13:00:39Ciao Angelo,