In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/06/2018 alle 08:11:44Un telecomando è già stato prenotato da Giampi 1; ne resta solo un altro.
Ho permutato il mio motorhome. per acquistare un furgonato. Mi son restati due telecomandi dell'antifurto del vecchio camper che montava appunto un Sikura. Poichè so bene che è difficile trovare tali accessori, causafallimento e definitiva chiusura della ditta produttrice, li offro in regalo a chi dovesse averne bisogno. ATTENZIONE! Fornirò UN SOLO TELECOMANDO a chi me lo choederà poichè, vista la difficoltà di reperimento, penso sia il caso di accontentare due camperisti che ne hanno bisogno. Potete contattarmi inviandomi un messaggio privato del forum. Preferirei il ritiro di persona. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di ik6Amo del 18/06/2018 alle 12:24:53curiosità, come si fa poi per il codice?
Un telecomando è già stato prenotato da Giampi 1; ne resta solo un altro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2018 alle 12:50:06Buon giorno, il modello ha una vitina bianca di regolazione di frequenza.
curiosità, come si fa poi per il codice?
In risposta al messaggio di Giampi 1 del 18/06/2018 alle 17:00:44grazie.
Buon giorno, il modello ha una vitina bianca di regolazione di frequenza. Si consiglia l' uso di un cacciavite non metallico x non disturbare la regolazione della frequenza di funzionamento e bloccare la vite. Cordiali saluti Giampi 1
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2018 alle 17:33:21non posso saperlo, non avendo mai provato ^_^ !
grazie. quindi se uno ha quel telecomando, a furia di tentativi riesce ad aprire un camper con quel sistema
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2018 alle 17:33:21Ciao Silvio,
grazie. quindi se uno ha quel telecomando, a furia di tentativi riesce ad aprire un camper con quel sistema
In risposta al messaggio di renzo07 del 18/06/2018 alle 18:28:10Scusa, se hanno detto che bisogna agire sul trimmer per codificarlo con il proprio antifurto e tu dici che è impossibile, come si fa a!l'ora a modificarlo ?
Ciao Silvio, Il Sikura usa il Rolling code, qundi è praticamente impossibile girando un trimmer, di azzeccare qualcosa. Renzo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2018 alle 18:53:00Che sappia io, i telecomandi si programmano entrando in configurazione sulla centralina (unita base Sikura), c'e' una procedura che serve a memorizzare i telecomandi, i contatti wireless e la chiavetta.
Scusa, se hanno detto che bisogna agire sul trimmer per codificarlo con il proprio antifurto e tu dici che è impossibile, come si fa a!l'ora a modificarlo ?
In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/06/2018 alle 08:11:44Buona sera, vedo che è passato molto tempo dall’inserzione del tuo annuncio, ma non è che ti è rimasto ancora un telecomando? Ciao e grazie
Ho permutato il mio motorhome. per acquistare un furgonato. Mi son restati due telecomandi dell'antifurto del vecchio camper che montava appunto un Sikura. Poichè so bene che è difficile trovare tali accessori, causafallimento e definitiva chiusura della ditta produttrice, li offro in regalo a chi dovesse averne bisogno. ATTENZIONE! Fornirò UN SOLO TELECOMANDO a chi me lo choederà poichè, vista la difficoltà di reperimento, penso sia il caso di accontentare due camperisti che ne hanno bisogno. Potete contattarmi inviandomi un messaggio privato del forum. Preferirei il ritiro di persona. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/06/2018 alle 08:11:44Ok scusa il disturbo ma continuando a leggere là chat ho visto che li hai piazzati tutti e due. Ciao