Truma Aventa Comfort
(a tetto) installato nel 2016.In risposta al messaggio di ecostar del 23/08/2018 alle 13:27:50Buongiorno Mario, grazie per la tua risposta.
temo che telecomandi universali per clima non ne troverai , se ben ricordo quel clima potresti gestirlo anche senza telecomando , dai una occhiata al manuale sperando di non aver perso anche quello mario
In risposta al messaggio di ecostar del 23/08/2018 alle 15:10:32Giuro, appena ho letto il tuo messaggio sono andato a controllare...
vui vedere che il telecomando lo hai dimenticato nel vano della cassetta del cesso , a me è successo con il telecomando della tv e ciliegina sulla torta il telecomando della parabolica nel vano bombole , non ti dico poiquanta roba dichiarata persa ho trovano nel vano scarpiera , quel che non ho mai dimenticato è dove imboscavo le bottiglie di barbera , consolati perchè non sei l'unico ma sei in buona compagnia , almeno il condi anche se con funzioni all'osso e prestabilite fisse bene o meno bene puoi utilizzarlo e vedrai che quando il telecomando non servirà più salterà fuori mario
In risposta al messaggio di paegas3 del 23/08/2018 alle 17:50:08Col "CP plus" avresti risolto il problema...
Giuro, appena ho letto il tuo messaggio sono andato a controllare... purtroppo non c'è nemmeno lì...
In risposta al messaggio di marob del 23/08/2018 alle 18:07:48come no , magari con il il cp plus oltre al condi gestisce anche il piano cottura + forno e frigo , visto che siamo in tema mettiamoci pure la turbovent e chi più ne ha ne metta
Col CP plus avresti risolto il problema...
In risposta al messaggio di ecostar del 23/08/2018 alle 20:14:57Sul sito dicono che si può comandare anche l'aventa, poi ninnsò.
come no , magari con il il cp plus oltre al condi gestisce anche il piano cottura + forno e frigo , visto che siamo in tema mettiamoci pure la turbovent e chi più ne ha ne metta , la nuova tecnologia fa miracoli ma temo rimanga solo allegra ironia ciao mario
In risposta al messaggio di marob del 23/08/2018 alle 20:28:59si confermo che con il cp plus è possibile gestire anche un clima aventa ma se la combi di Davide non è predisposta ne predisponibile per tale componente credo che per il solo clima sia decisamente sconveniente ma comunque comodo , la mia precedente risposta oltre che ironica a questo era riferita
Sul sito dicono che si può comandare anche l'aventa, poi ninnsò.