In risposta al messaggio di vilder47 del 26/04/2017 alle 14:53:40
Ciao:sono in possesso della stessa antenna Sat&Go da diversi anni e tutto funziona bene,quando ho saputo che la Mapa non fornisce più il telecomando sono andato in diversi negozi di elettronica della mia città per cercaredi duplicarlo per averne uno di scorta ma nessuno ci è riuscito. Io abito in provincia di Reggio Emilia e se tu trovassi un telecomando compatibile sono disposto a prestarti il mio per duplicarlo sempre che per la distanza sia fattibile. Vilder
mah mi sa strano che non ci siano piu i telecomandi ...allora tutti i posessori di quelle antenne oltre ai possibili aggiornamenti debbono stare attenti a non perdere il telecomando ??? ma se lo perdono che fanno buttano l antenna ??mah mi sembra strano poi il mondo è bello perchè vario
In risposta al messaggio di vilder47 del 26/04/2017 alle 15:37:33
Ho telefonato alla Mapa la scorsa settimana il telecomando non è più fornibile,dietro mia protesta ed essendo un loro cliente anche per loro altri prodotti e servizi mi hanno invitato a passare da loro per parlare conil titolare (al momento assente) per vedere di trovare una soluzione. A volte nei fine settimana vado al mare passando vicino a loro sentirò cosa mi dicono. Vilder
azz non è una bella cosa
In risposta al messaggio di vilder47 del 26/04/2017 alle 14:53:40
Ciao:sono in possesso della stessa antenna Sat&Go da diversi anni e tutto funziona bene,quando ho saputo che la Mapa non fornisce più il telecomando sono andato in diversi negozi di elettronica della mia città per cercaredi duplicarlo per averne uno di scorta ma nessuno ci è riuscito. Io abito in provincia di Reggio Emilia e se tu trovassi un telecomando compatibile sono disposto a prestarti il mio per duplicarlo sempre che per la distanza sia fattibile. Vilder
In risposta al messaggio di banacoa del 26/04/2017 alle 20:25:37
ciao vilder, intanto ti ringrazio per la disponibilità, io sono di Brescia e quindi la distanza sarebbe anche più che agevole.......certo sono sconfortato, che si debba buttare un'impianto per un particolare da 20/40 euroè veramente deleterio, ho mandato una mail ad Altroconsumo, di cui sono socio, per una consulenza giuridica, perchè non voglio sempre pagare io........oggettivamente, facendo un ragionamento, penso che ogni telecomando abbia una sua linea, non posso credere che, se per caso, si abbiano altri possessori dello stesso modello vicini, io possa alzare e/o chiudere l'antenna altrui......il fatto che tu non sia riuscito a duplicarlo mi fà temere che non sia cosa facile.....comunque teniamoci in contatto, nel frattempo grazie, ciao, Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Di nulla Tony, quando passerò dalla Mapa vedrò se possibile risolvere il problema perché come dici è assurdo buttare tutto per un semplice telecomando
In risposta al messaggio di samar11 del 28/05/2019 alle 17:40:35Ho un'altra antenna, ma la vicenda mi ha incuriosito. Ho trovato questo:
Help me...ragazzi ho il vostro stesso problema...non riesco più a trovare il telecomando della mia Sat&Go....voi come avete risolto? Grazie. Marcello
https://nuovamapa.com/it/scheda...